Visualizzazione Stampabile
-
software midi
Salve ragazzi, è da poco che soffio ! Che softw.. consigliereste ad un principiante per portare i midi in spartito ? Ho visto finale , ma mi sembra molto impegnativo oltre che costoso , mi accontenterei di uno semplice basta che che abbia l'opzione stampa , grazie.
-
Re: R: softweare midi
Io ti consiglio musescore è un buon programma ed è anche un opensource!
-
Re: softweare midi
-
:alè!!) grandioooosoooooooooooooo fratello l'hon scaricato , facile in italiano e gratisssssssssssss grazie davvero . Praticamente carico il midi e lui mi da la partitura...
-
scusa , ma già ke ci sei , dove posso trovare una buona banka dati per i midi rigrazieeeeeeeeeeeeeee
-
Re: R: softweare midi
Nel web è pieno, l'unica cosa che potrebbe essere illegale. A meno che non si paghino i diritti d'autore. Comunque fai una ricerca su google mettici il nome della canzone e come estensione .mid.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da saxino
scusa , ma già ke ci sei , dove posso trovare una buona banka dati per i midi rigrazieeeeeeeeeeeeeee
http://www.vanbasco.com/midisearch.html :smile:
-
Re: software midi
Salve... non mi risulta che scaricare MIDI sia illegale.
Poi vorrei chiedere, il Musescore è capace anche di dividere i vari canali e trasporre quello che ci interessa in Mib/Sib?
-
Si puoi fare entrambe le cose
-
Re: R: software midi
Si puó trasporre in qualsiasi tonalita, se per canale intendi strumento è possibile farlo però dipende anche dal file midi. Per quanto riguarda l'aspetto legale dei file midi ho usato il condizionale...si dovrebbe approfondire.
-
Scaricato e provato per pochi minuti...
è in italiano, ed è gia gran cosa. Non ho capito come isolare le tracce, ma ripeto, non ci ho perso molto tempo...
-
Nella speranza che possa essere di aiuto riporto questo mio vecchio post sulla separazione delle tracce MIDI:
http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=62&t=19891