Il primo Sample con il Serie II
Tutti i ragguagli li ho messi nella sezione tenore :D . Ecco il prmo sample registrato con questo gran sax. Ancora devo abituarmi alla tastiera più alta di quella del marchino infatti le frasi veloci sono un po impastate perchè la lingua e le dita non sono perfettamente sincronizzate, come dovrebbero esserlo.
Invitation
[soundcloud:1i2baa78]https://soundcloud.com/dexdari-gordon/selmer-serie-2-invitation[/soundcloud:1i2baa78]
Re: Il primo Sample con il Serie II
che dire...anche a me piacerebbe un sacco avere dita, lingua, testa ecc impastate come le tue :smile:
Citazione:
Originariamente Scritto da gf104
che dire...anche a me piacerebbe un sacco avere dita, lingua, testa ecc impastate come le tue :smile:
A chi lo dici gf104..! Io pagherei e anche abbastanza :lol:
Verissimo! Ma con certe doti naturali però ci devi nascere.. ;)
ottimo (coma al solito).
mi incuriosiscono più le tue impressioni perchè le mie a valle sono poco significative.
il timbro sembra un poco più chiaro.
per la sincronia tra dita e lingua credo che tu abbia una facilità di adattamento davvero invidiabile.
rispetto al marchino si prende più aria?
trovi diversità significative sul modo di elaborare l'aria da parte dei due sax?
Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
Tutti i ragguagli li ho messi nella sezione tenore :D . Ecco il prmo sample registrato con questo gran sax. Ancora devo abituarmi alla tastiera più alta di quella del marchino infatti le frasi veloci sono un po impastate perchè la lingua e le dita non sono perfettamente sincronizzate, come dovrebbero esserlo.
Invitation
[soundcloud:blrfwf4l]https://soundcloud.com/dexdari-gordon/selmer-serie-2-invitation[/soundcloud:blrfwf4l]
sei un grande dario..!!
complimenti anche al tuo serie II dell 89 !!
saluti
grazie per tutti gli apprezzamenti.
@coltrane
si il suono mi sembra un pelino più moderno. Considera che li ho registrati con il chiver del mark 6 perchè non riesco a suonare con chiver alti come quelli dei super action. A breve gli farò fare una bella prova del nove registrando una ballads.
La tastiera è un pò più alta e un pò diversa nelle chiavi do e do diesis bassi. Come emissioni non noto molte differenze. Sempre selmer è....