Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento!
Buonasera a tutti,
sono Filippo, saxofonista bolognese, ero iscritto tempo addietro, ma devo aver cancellato l'account o forse non ho fatto l'accesso per molto tempo... :mha!( Nel dubbio quindi mi ripresento! :ghigno: Ho 27 anni e suono da quando ne avevo 7: prima pianoforte, poi chitarra e dopo qualche anno sax e voce, con qualche esperimento intermedio, condotto esplorando i vari sax e qualche altro legno ed ottone... Ho suonato e suono in alcune big band e formazioni più ridotte qui nel bolognese, principalmente suono Soul/Jazz/Funk, ma se capita anche altro ben venga! Che dire... Altri dettagli verranno fuori conoscendoci immagino, vi ringrazio intanto per tutte le conversazioni che ho già letto da esterno :D a presto!
Philo
-
Re: Mi presento!
ciao e auguri con i soffiamenti :D
-
-
bene un'altro Bolognese ....benvenuto e buon divertimento !
-
Io sono un pochino più spostato, sono vicino a Parma, ma in compenso mi chiamo Filippo anch'io... accontentati, dai! :lol: ah, dimenticavo: benvenuto Philo!!
-
Ehilà! Grazie dell'accoglienza, a presto!
:cool:
-
-
-
-
-
grande Filo! mi sa che ti ho sentito coi minigonna al mambo, spaccate!
-
Ciao! Grazie, presto suoneremo sia a Bologna che in Sardegna e Puglia, trovi gli aggiornamenti qui http://www.facebook.com/minigonna a presto!
-
Ciao benvenuto !
Se avete bisogno di un baritono fammi un fischio !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maxort
Ciao benvenuto !
Se avete bisogno di un baritono fammi un fischio !
Gia lo vendi ? :ghigno: :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Gia lo vendi ? :ghigno: :ghigno:
Miiiiii il precisino :D !
Se avete bisogno di un baritonista fatemi un fischio !