Re: sistema wireless per sax
Io ho un samson concert 77, una soluzione abbastanza economica, è come un wireless per chitarra con attaccato un microfono a clip, non è male anche se devi curare bene l'equalizzazione, la qualità non è gran che e penso che presto lo cambierò, però se fai musica leggera pop- rock - funk o altro secondo me è indispensabile un wireless per quanto riguarda la mobilità sul palco!
si ok...ma se leggi bene io ho già un microfono per sax che va benissimo...solo che per poterlo attaccare all'impianto audio devo collegare il piccolo pre con un cavo...e mi è scomodo...perchè piu di una volta ho rischiato di inciampare...quindi la mia domanda è semplicissima...solo se esiste un sistema wireless comodo, bello o anche solo passabile per collegare il pre al trasmettitore per poi farlo arrivare ovviamente al ricevitore...solo questo...
http://www.sdsystems.com/tech/
Suono praticamente sempre con un microfono a clip.. e non ho mai rischiato la vita, basta un minimo di attenzione.
Okay ora ho capito (spero), ma per un microfono a clip con sistema wireless il pre dovrebbe essere già integrato nella centralina! devi solo prendere una centralina con il suo trasmettitore e dovresti essere apposto no?