Salve....ho uppato su rapidshare un mio solo su un blues in Bb....nell'ormai lontano 2004, in un concerto con Jenny B...se volete ascoltarlo...mi farebbe molto piacere....grazie...ciao
http://rapidshare.com/files/88546217/02 ... s.mp3.html
Visualizzazione Stampabile
Salve....ho uppato su rapidshare un mio solo su un blues in Bb....nell'ormai lontano 2004, in un concerto con Jenny B...se volete ascoltarlo...mi farebbe molto piacere....grazie...ciao
http://rapidshare.com/files/88546217/02 ... s.mp3.html
Buon lavoro Gaetano, mi e' piaciuto l'omaggio a sweet home chicago e il fatto che hai cercato di dare una direzione e un senso al tuo solo.
Ma perche' anche se microfonati la tromba copre sempre il sax?? io sarei per un referendum per mettere al guinzaglio lontano dai mic i trombettisti..
;)
grazie....molto gentile.
P.S i trombettisti???....eheheh al rogo!!!....scherzo :smile:
Dov'è che devo firmare?? :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da zeprin
Comunque concordo con zeprin, bel lavoro :grin:
Ottimo, Bravissimo!!!
ciao
Al
Io domenica scorsa ho registrato live in un teatro una band con niente popò di meno che Mike Rodriguez alla tromba....... Guarda caso LUI non copriva nessuno... dipende sempre dal gusto e dalla sensibilitÃ* dei musicisti.... :roll:
.....e naturalmente anche di chi sta al banco.......
Gran bel solo... è stato registrato tutto in diretta o hai delle tracce separate?
Grazie.....si tutto in diretta...non sapevo neanche che stessero registrando...Citazione:
Originariamente Scritto da lanjazz
grazie....Citazione:
Originariamente Scritto da almartino
complimenti anche da parte mia! :grin:
grazie...Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
sticazzi!!! :half:
Grande Gaetano e grande Jenny!! :yeah!) :saxxxx)))
;)
Gaetano, ho beccato solo oggi questo thread! I dig you! :bravo:
Quello che non capisco, come può non piacerti Coltrane Plays The Blues: come me lo spieghi, adesso!? :lol:
Bravo!
WOW :yeah!)
Eccellente Performance :yeah!) :yeah!) :yeah!)