Re: microfono per sassofono
Scorri la sezione del forum: viewforum.php?f=14
E troverai tutte le risposte del caso.
Io invece ti consiglio di presentarti.
Ciao, dipende sempre da che utilizzo ne farai. La mia personale esperienza è la seguente: Non sono un professionista ma suono abbastanza spesso e 2 anni fa comprai il kit wireless akg, costo circa 350 euro il tutto. 3 canali radio, utilizzato sempre sia in ambiente interno sia in ambiente esterno mi sono sempre trovato benissimo nei live, sia con fonico sia senza. E' senza fili quindi nei soli un po' ignoranti mi diverto anche a scendere dal palco oppure a girare per il paco "smariolando" con gli altri musicisti. Attualmente lo uso anche per registrare in casa con una scheda audio esterna roland e devo direi che, una volta capito come equalizzare ed effettare il suono, sono molto soddisfatto. In alternativa anche il kit samson non è male http://www.samsontech.com/samson/produc ... ine77wind/ lo usano anche professionisti. Li dipende da te, se sai che continuerai a suonare spesso ti conviene farti un kit akg, che costa relativamente poco per la qualita' e la flessibilita' di utilizzo che ti consente.