Re: Il mio "nuovo" baritono
...è orrendo! :bugia:
Credo che chi non apprezza questi sax,non ne ha mai toccato uno:commovente.
Complimenti Simone.
il nero :saxxxx)))
P.S. e tanti auguri per la tua mano,immagino i tentativi che hai fatto nonostante l'impedimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da il nero
...P.S. e tanti auguri per la tua mano,immagino i tentativi che hai fatto nonostante l'impedimento.
a dire il vero ho apportato qualche modifica al gesso e ho una buona mobilità :ghigno:
Complimenti.
Posseggo un 12m del miglior periodo.
Si tratta di pezzi unici dal suono incantevole...
:saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Borgianni
questo vecchietto è qualche decina di numeri successivo al Chu di Mulligan... quindi stesso materiale e molto probabilmente le stesse mani lo hanno creato.
Pensa la (sua) sfiga, uno a Mulligan, l'altro a te! :lol:
Complimenti Simone!
:lol: peggio per lui, si consolerà pensando che nelle mani di Mulligan avrebbe suonato enormemente di più e incommensurabilmente meglio, nelle mia però sarà sempre settato a modino.
E un piccolo sample audio? :D
Devono avere dentro qualche magia, 'sti ferrivecchi. Io come saxofonista sono una pippa, ma quando soffio dentro al mio 12 passa tutto, incazzature, stanchezza...... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da francesco 62
Devono avere dentro qualche magia, 'sti ferrivecchi. Io come saxofonista sono una pippa, ma quando soffio dentro al mio 12 passa tutto, incazzature, stanchezza...... :D
Hai ragione :bravo:
c'è qualcosa di magico
Conn e poi ..... ancora Conn
Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Borgianni
:lol: peggio per lui, si consolerà pensando che nelle mani di Mulligan avrebbe suonato enormemente di più e incommensurabilmente meglio, nelle mia però sarà sempre settato a modino.
Anche quello di Mulligan veniva settato in italia...a volte.
il nero :saxxxx))) ( sic traditur )
Infatti GM deve essere Gerry Mulligan in persona :D
Se avessi fatto 6 (o anche 5) al Superenalotto questo gioiello sarebbe stato mio
Sigh !
:evil: :cry:
:bravo: ,beati i possessori di tali rari gioielli d'epoca e non aggiungo altro.
Ho parlato con G.M. e mi ha svelato cose che io neanche immaginavo sui sax....è troppo giusto! Complimenti Simone :bravo: io certe cose non me le potrò mai permettere :mha...: però so anche accontentarmi :zizizi))