Visualizzazione Stampabile
-
..canna forever....
dopo due registrazioni con la forestone che non mi convincevano affatto, ne ho provato una con la la voz medium e, secondo me, è "tutta nata storia"....
You don't know what love is
[youtube3:q8csmg5b]http://www.youtube.com/embed/ClyfN3FnJZo[/youtube3:q8csmg5b]
-
Re: ..canna forever....
Dal titolo di questo post dusumo che i tuoi alunni si divertiranno un bel pò insieme al prof quando andrete in gita scolastica!!!!!! :lol:
-
-
Con questa ancia ottimo suono e bella interpretazione. Come ti ha già scritto qualcuno, anch'io sento che negli ultimi sei mesi sei molto cresciuto. Complimenti.
-
-
Night & day, non c'è pezza, qui il suono vive.
-
dopo oltre 1 anno di plasticazza, oggi, sulla scia del grande Dario, ho rispolverato una vecchia, consunta e ondulata LaVoz M.....ebbene.....incredibilmente alle mie orecchie pareva di percepire un suono in stereofonia :smile:
però non sputazzo nel piatto sintetico dove ho magnato fino a qualche minuto fa e che per mera comodità continuerò a magnare!
-
Si è vero zkalima. Sento l'anima nel suono e le cose mi vengono meglio. E' anche vero che in registrazione la differenza tra sintetica e canna è molto evidente e quasi impietosa come dice Gianfranco. Penso che in una situazione rumorosa da concerto non amplificato le differenze sono meno evidenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
Dal titolo di questo post dusumo che i tuoi alunni si divertiranno un bel pò insieme al prof quando andrete in gita scolastica!!!!!! :lol:
Ma si, dajje de canna ! :yeah!)
Per quello che può valere la mia opinione ho sempre preferito anch'io la vibrazione viva del legno ;)
-
La Lavoz M é una poesia. L'intonazione bisogna controllarla però é bellissima. Prossimamente proverò le MH per controllare se ne beneficia l'intonazione. Altro che plastica!
-
Questa è la ragione per cui suono con ance di plastica, ma appena il mio setup prende una dimensione più o meno definitiva, (e credo che con la nuova acquisizione ci siamo, :fischio: ), voglio tornare alla canna, comunque preferisco di gran lunga le legère alle forestone, sono più vive.
-
io uso solo canna...ho provato legere con soprano...ma per me only canna...