Brano del mese - Dicembre 2012 - It's Christmas Time!
Re: Brano del mese - Dicembre 2012 -
Sarebbe bello dopo un anno andare di nuovo con brani natalizi....tra l'altro ci sono un mare di basi (Aebersold 78, Hal Leonard 20 e 66)...
Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
Sarebbe bello dopo un anno andare di nuovo con brani natalizi....tra l'altro ci sono un mare di basi (Aebersold 78, Hal Leonard 20 e 66)...
:bravo:
giusto, stavo per proporlo anche io prima di leggere Dario
Re: Brano del mese - Dicembre 2012 - It's Christmas Time!
dal titolo cambiato deduco che il gran capo blue train ha alzato il pollice per il brano natalizio e io più tardi mi metto subito al lavoro...ho già individuato il brano... :ghigno:
stavolta batto tutti sul tempo, et voilaa cotta e mangiata un "feliz navidad" fresco fresco e caraibico ......
[soundcloud:bfuvqbmv]https://soundcloud.com/stesax-1/feliz-navidad-1[/soundcloud:bfuvqbmv]
:evil: volevo essere il primo.... :lol:
bella ste. Il tuo suono mi piace sempre di più attualmente che becco usi? Molto hard bop anni 50. Veri nice...l'impro e gli stacchi sono molto consoni...complimenti ancora.
adesso vado a registrare.....a frappè
grazie Dario,faro' ancora qualcos'altro credo, se avro' tempo. Sto usando un lebayle metal camera jazz apertura 8 con camera a proiettile tanto per intenderci. E' un becco molto facile da suonare ma ci vuole un'ancia piu' dura, gia' con la giuliani 3 mi sembrava leggera.
Ecco il mio contributo.
Si tratta di The Christmas Song una bellissimo brano natalizio interpretato anche da Dex Gordon nel suo album The Phanter...buon ascolto...
[youtube3:io81hdh0]http://www.youtube.com/embed/-4FdvQFWhfI[/youtube3:io81hdh0]
ragazzi siete forti. yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
in poco tempo siete anche più forti di prima .
Ste il suono ha acquisito corpo ed il fraseggio è ancora più bello.
Dario sulle ballads suoni sempre molto bene e qui ti sei superato .
(per me la ballade è il terreno dove non si può bleffare )
bellissima Dario, gran bel suonone (mark VI penso) e ottima interpretazione rilassata e sognante. Bravo bravo
Si Ste il più classico, jazzisticamente parlando, dei setup: mark6+ottolink 7*+La Voz Medium....una garanzia...
grazie fra...belle parole le tue... ;)
Siete troppo bravi... Ste: una ventata di felicità... Dario: poesia... Koko: hai il suono del contralto che piace a me... :yeah!) ... Vi stimo... Complimenti!