Noleggio Sax o pagamento rateale senza busta paga a palermo
Salve, come da presentazione, dopo tanti anni di sofferenza, ho decido che è arrivato il momento di imparare a suonare il sax, ne va della mia salute mentale! ahah Chiedo quindi a voi , soprattutto per chi vive nel palermitano, se sa se alcuni negozi vendono degli strumenti a rate senza busta paga ( essendo uno studente, ovviamente non ho busta paga). In caso contrario opterei per il noleggio. Qualcuno conosce qualche negozio e qualche prezzo in generale?
Dimenticavo: attualmente sono portato verso l'alto più che altro !
Re: Noleggio Sax o pagamento rateale senza busta paga a pale
guarda qui sotto, la Yamaha ha in essere una promozione interessante
http://it.yamaha.com/it/news_events/mus ... o_percent/
oops, mi sono accorto adesso che la promozione scadeva al 31 ottobre, peccato, pero' magari prova a sentire ugualmente chissa' che non abbiano previsto delle proroghe
Ciao Stesax e tutti.
La promozione cui tu fai riferimento, diciamo: la "Tasso Zero", dopo i buoni risultati avuti, è stata prorogata e rilanciata con validità fino al 31 gennaio 2013. Buon divertimento e grazie per l'attenzione.
gbcorti
grazie ad entrambi per la risposta :) ma che voi sappiate, è sempre a interesse zero ma con richiesta di busta paga immagino....
bene, una buona notizia per la fine d'anno per chi fosse interessato.
La faccenda della busta paga, come scritto nella promozione, dipende dalla finanziaria sottostante, magari puo' essere sufficiente la garanzia di un genitore o altro, ma per saperlo occorre informarsi presso il negoziante convenzionato (nel link che ti ho mandato c'e' l'elenco anche per la Sicilia)
Ancora grazie!! sto cercando di non demordere eheh sono più di 10 anni che vorrei comprare un sax, ma ogni volta il prezzo mi limita. Questa volta mi sn stancato ! ahah DEVO AVERLO ahahaha
Da bancario ti dico che uan garanzia e' sempre richiesta. Anche solo uan firma di Fidejussione peersoanle di un genitoro o di un amico titolare di reddito! Certo bisogna sempre vedere a quanto ammonta la spesa, se si srtatta di 1500 euro in 24 mesi fa 62.5 € mese, sostenibile anch da un pensionato 8a meno che nn abbia gia altri impegni finanziari che non superio mediamente il 20% del reddito annuo lordo, se invece clesi comprartiun sax da 12.000 e a tsso zero in 24 mesi la vedo piu dura!
Visto che il forum "pullula" di bancari sassofonari, occupandomi di questo settore ti dico che: Indipendentemente dalla finanziari scelta, "tecnicamente" da studente non potresti accedere alla concessione del credito, in quanto non saresti in grado in prima persona di far fronte all'impegno. Sia esso anche di soli 500 euro. Poi, a seconda della pratica e degli accordi "commerciali" sottoscritti tutto puo' essere. L'ideale sarebbe farlo fare a nome di un genitore. Altra soluzione, piu' percorribile secondo me, è quella del noleggio con riscatto che fanno alcune scuole di musica (e anche alcuni rivenditori). Tu prendi lo strumento, paghi le rate e poi se continui a suonare dopo 12-24 mesi lo strumento diventa tuo, senno' lo restituisci prima, ma le rate pagate non ti vengono rimborsate.
Ti ringrazio per la risposta ! Farò un giro per Palermo in cerca di qualcuno che noleggi il Sax ! :)
Ciao io ti consiglio di cercare in internet se ce qualcuno che vende sassofoni di seconda mano anche a basso prezzo perchè per iniziare non ti conviene spendere una cifra spropositata per uno strumento.. E se poi ti dovessi stancare o non trovarti bene? almeno hai pagato poco..Oppure se vuoi iniziare a suonare il sax da 0 ti consiglio di iscriverti nella banda di paese che loro ti sanno aiutare e ti danno loro lo strumento e non paghi nulla..Spero di esserti utile..Ciao a presto