Visualizzazione Stampabile
-
nuovo iscritto
salve a tutti sono un nuovo iscritto e non so ancora muovermi bene nel forum scusatemi.Ho iniziato un pò tardino a strimpellare il sax ma devo dire che mi ha stregato e da autodidatta seguo tutti i vs. consigli siete la mia guida spirituale (musicale) avrò sicuramente bisogno dei vostri preziosi consigli grazie a tutti di cuore ciaooooo
-
Re: nuovo iscritto
Allora come nuovo iscritto dovresti accedere alla sezione Brano del mese e suonarci Giant Steps.... grazie...
Benvenuto!
-
Ciao Raul e benvenuto :smile:
-
grazie maestri per il benvenuto per il brano da eseguire mmmmm.....ci proverò fra qualche decennio vabbè dai è da qualche anno che strimpello prima lo ascolto fatto da voi e poi ci provo comunque grazie di cuore per l'accoglienza salutissimi
-
-
Re: R: nuovo iscritto
-
Benvenuto da un ex autodidatta anche io ho iniziato cosi poi sono passato a lezioni su Skype molto interessanti e poi a qualche incontro dal vivo . Da soli non è facile prendi in considerazione skype. In bocca al lupo Ciao.
-
Re: sono un po vintage
maestri grazie a tutti per il benvenuto purtroppo sono un po datato ho 55 anni e mi sono avvicinato a questo meraviglioso strumento da circa 2 anni avevo anche pensato di prendere qualche lezione ma mi vergogno un po i maestri quelli bravi hanno tutti la meta dei mie anni e quindi si aspettano dei risultati non dico immediati ma quasi e allora mi accontento a malincuore di cavarmela da solo e poi del resto vige la regola di LARGO AI GIOVANI!!!!!!!!!!!!! a proposito mi suggerite qualche sito dove posso trovare le scale per esercitarmi? grazie ancora di cuore