Visualizzazione Stampabile
-
Il mio gruppo, No Quartet, Blue Bossa e Just Friends
-
Re: Il mio gruppo, No Quartet, Blue Bossa e Just Friends
:yeah!)
grande! finalmente anche new york posta qui!!!!
non male jason. Hai timing e usi trucchetti come le ripetizioni o i sovracuti negli assoli che servono sempre. Il batterista a volte perde un pò il tempo ma niente di grave.
Vogliamo sentirti ancora..... ;)
-
:yeah!) .....ho visto anche la mini intervista del gruppo...un pò pirle(parole vostre!!!!) ma simpatici!! :ghigno:
-
-
Bella Jason :yeah!) non so se avete notato dopo neanche un minuto prima il chitarrista e poi il bassista smanettano l'amplificatore, si saranno abbassati :lol: o alzati :evil:
-
Vero Fede :lol:
Blue Bossa doveva fungere da sound check, ma poi sono arrivate tutte le persone ad ascoltare e siamo andati avanti fino in fondo.
-
-
-
Bello in particolare l'ultimo tuo chorus di Just friends.
Nel primo brano si sente il clima di sound check...
-
Ue, grazie,
certo è che riascoltandosi...
il tempo per studiare è sempre pochissimo, tra lavoro e famiglia, ma poi ci si trova a domandarsi se anche quel poco tempo rubato, proprio alla famiglia, agli amici, valga veramente la pena, visti i risultati pur sempre modesti e i propri insormontabili limiti personali. Senza parlare del lato economico, soldi spesi in strumenti becchi, ance, legature....L'importante e cercare di divertirsi senza frustrazioni, ma non sempre ci si riesce e si ha la lucidità per capire che in realtà noi siamo altro, e che la musica è solo un puro e semplice "svago" dove esprimersi liberamente.
-
"la musica è solo un puro e semplice "svago" dove esprimersi liberamente."
e ti pare poco?
comunque secondo me se cambiassi meno sax e meno bocchini/ance suoneresti molto meglio, perchè non sei male per nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Danyart
"la musica è solo un puro e semplice "svago" dove esprimersi liberamente."
e ti pare poco?
come si dice in gergo forumistico????.......ah..si.....Quoto e straquoto!!!!
-
-
@Dany, grazia, si hai perfettamente ragione, ogni volta che si cambia becco si torna indietro di anni...solo che a volte, in periodi di magra e di appiattimento, il cambio del setup rimane uno dei pochi stimoli per studiare...ma non è certo un alibi...ultimamente però il cambio ancia è diventata la cosa più traumatica.....
@Stefanosax, si, non ero amplificato, il locale non era molto grande e, anche se di fatto eravamo all'aperto, comunque aveva una buona acustica, si sentiva molto bene anche a distanza.
-
finalmente ti vedo Jason, ora ho un volto da associare ai tuoi post. Il look del bassista e' fantastico, e' piu' heavy metal che jazz ma immagino facesse molto caldo.
Per il resto vai cosi', insisti (ma non c'e' bisogno di dirtelo) e fatti sentire piu' spesso