Visualizzazione Stampabile
-
Bocchini Moriyasu
Caazegiando su ebay ho trovato questi bocchini Moriyasu, artiginato locale cinse :shock: qualcuno ha qualche informazione in merito :mha!(
http://www.ebay.it/itm/Moriyasu-Shangha ... 4d05f6c47e
oltre a questo fanno copie anche dei Berg Larsen :shock:
-
Re: Bocchini Moriyasu
molto belli, copie anche di guardala...bisognerebbe provarli per capire se sono così simili agli originali
-
Acquistane uno e poi ci fai sapere... :-leggi-:
Però prima di spendere 300+ € in un bocchino cinese... io però ci penserei un momento. :D-:
-
AAA, cavia per Moriyasu cercasi :smile:
-
se lo comprate voi, il simil florida 7* però, la cavia la faccio io, un artigiano dovrebbe essere tale anche su marte
-
Ok "artigiano"... ma per spendere 300 e passa euro, uno vorrebbe sapere di più.
Delle belle foto... da sole non bastano a rendere appettibile il prodotto.
-
fra l'altro mi sembrano pure un po confusi...sul modello per alto (la copia del guardala crescent) dicono che è stato fatto per emulare il suono di Coltrane! :BHO:
-
Speriamo, soprattutto, che non siano stati fatti e rifiniti con materiali "strani"...visto che, in questo, certi produttori cinesi(ho detto certi, non "tutti")sono maestri nell'usare materiali potenzialmente tossici... :doh!: :evil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gil68
Speriamo, soprattutto, che non siano stati fatti e rifiniti con materiali "strani"...visto che, in questo, certi produttori cinesi(ho detto certi, non "tutti")sono maestri nell'usare materiali potenzialmente tossici... :doh!: :evil:
Tipo uranio impoverito :\\: