Riparatori: Cavalli Music Store (Bs)
Ciao a tutti!!! Allora, apro questo post per chiedervi se conoscete questo riparatore... come lavora? è serio? posso trovare di meglio in zona brescia/mantova? (anche un pochino più fuori da questa zona)
Perchè tutto questo? perchè sabato sono andato a farmi allentare la molla del C sottorigo perchè troppo dura e in 2 minuti, taaac, fatto... mi ha anche controllato le chiavi: alcune non chiudono perfettamente (strano, perchè nel suonare non sento problemi di sorta), guardando con una stecca di legno con la lucina.
Volevo avere anche un altro parere... Grazie mille!!!!
Re: Riparatori: Cavalli Music Store (Bs)
Graziano e' una persona in gamba, che conosce il mestiere da tanti anni e che lavora bene (lo zio e' a sua volta un ottimo riparatore anche se causa l'eta' ormai non credo lavori ancora). A me ha sistemato perfettamente il mio serie I ritamponandolo completamente e facendo un ottimo lavoro. E' una persona molto disponibile che non nega a nessuno una occhiata al sax se capiti da lui.
condivido quanto detto da Ste Sax
Graziano lavora bene :yeah!)
Buongiorno,
"....diamo a Cesare quel che è di Cesare...": Grazieno è uno dei tre riparatori "RICONOSCIUTI" Yamaha in Italia.
Ciao. GB Corti
in effetti lui si ispira proprio ai Yamaha , nel senso che ha in mente quella idea di perfezione tecnica che contraddistingue il marchio
Graziano è un ottimo, e ripeto ottimo riparatore....
Ho fatto riparare/ritamponare da lui:
-1 mark6
-2 mark7
-2 super actionII
e ha sempre lavorato in maniera ottima... Ricordo che il Mark6 era in condizioni disastrate (non suonava proprio) e mel'ha rimesso a nuovo (ma veramente a nuovo!!! Trovate il topic nella sezione alto) e non vi sto a dire come suonava quel sax... !!!! Magnifico!
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
E' una persona molto disponibile che non nega a nessuno una occhiata al sax se capiti da lui
Questo ho avuto modo di vederlo.
Vabbeh, ora che la sua affidabilità è stata dimostrata, porterò da lui il mio yani a farlo sistemare ;)
Grazie mille!!!
se vai, portagli i miei saluti (Stefano)
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
se vai, portagli i miei saluti (Stefano)
Certo! :smile:
Si, tra l' altro è proprio da un raduno da cavalli che ho conosciuto Ste. Graziano l' ho visto lavorare e lavora veramente bene; un occhiata al volo Te la da, " (esperienza diretta); Quoto appieno in quanto a professionalità e gentilezza di Graziano
mi ricordo benissimo Facco, gran bel suonatore d'alto, dovresti intervenire ne "il brano del mese", sei bravo.
Ma anche quelli meno bravi possono? :lol:
certo, tutti tranne te :-leggi-: