Info su Magenta Winds Alto Saxophone - Vintage Champagne
Mi sa tanto che oggi ho fatto una gran caxxata, navigando su internet mi sono imbattuto in in questo sassofono della Magenta winds ( mai sentita prima )
mi e piaciuto talmente tanto l'aspetto vintage con i camini risvoltati che l'ho comprato senza sapere nulla della Magenta e tanto meno del sax in oggetto, qualcuno di voi ha delle informazioni a riguardo?
ecco alcune foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/41/chasvin5.jpg/
Re: Info su MAGENTA WINDS Alto Saxophone - Vintage Champagne
Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Ciao tzadik avevo già visitato il loro sito, quello che non riesco a trovare è un sample ho qualcuno che ci ha suonato :saxxxx)))
quantomeno di bello è bello (ricorda i cannonball)...
Aspetta e scoprirai... :smile:
Sembra proprio fatto nelle stessa/e fabbricha/e di Antigua e T.K. Melody (che non sono malaccio).
In bocca a lupo...
Gira e rigira... a Taiwan (esclusi casi particolari) girano sempre gli stessi "progetti"... che possono essere realizzati nella stessa fabbrica (con specifiche e materiali diversi).
Male che vada diventerà una bellissima fioriera nella sala, ( per la gioia di mia moglie ) :ghigno: che puntualmente tutti i giorni mi ricorderà che non si compra un sax senza provarlo :saputello io comunque sono fiducioso, un oggetto cosi bello non può suonare male :zizizi))
almeno lo hai pagato il giusto? :D
Se si può sapere
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
almeno lo hai pagato il giusto? :D
Se si può sapere
Ciao Matteo, se suona come penso io l'ho pagato poco, se dovrò usarlo come fioriera l'ho pagato troppo.
Chiedevano 1.675 dollari, io ho fatto una offerta di 1.400 che è stata accettata. L'ho acquistato da matthewsmusic Paesi Bassi.
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Però!...
già questa volta l'ho fatta fuori dal vasetto, anzi peggio l'ho fatta controvento :\\: sul sito della Magenta da listino viene addirittura 2.115,00 euro.
La verità è che spero sia un P. Mauriat marcato Magenta.
Citazione:
Originariamente Scritto da calandro
Male che vada diventerà una bellissima fioriera nella sala, ( per la gioia di mia moglie ) :ghigno: che puntualmente tutti i giorni mi ricorderà che non si compra un sax senza provarlo :saputello io comunque sono fiducioso, un oggetto cosi bello non può suonare male :zizizi))
Non diventerà una fioriera.... Hai ragione è molto bello, non può suonare male.
Poi il negozio è affidabile !
Hai strappato un buon prezzo il listino ufficiale parla di oltre 2000€ ...
Citazione:
Originariamente Scritto da calandro
La verità è che spero sia un P. Mauriat marcato Magenta.
Lo sara' senz'altro!
Anzi, come dice il buon Tzadik, sara' lo stesso progetto, uscito dalla stessa fabbrica, marchiato nei modi piu' disparati.
Speriamo bene, domani lo pago e appena mi arriva vi aggiornerò ........
Piccolo aggiornamento, il prezzo era iva esclusa, io non avevo visto in fondo alla pagina la scritta , I residenti della Comunità europea sono invitati a contattarci direttamente in relazione a qualsiasi IVA applicabile. Ora che è venuto meno il motivo ( € 250,00 di sconto ) che mi aveva spinto all'acquisto sono molto indeciso :BHO: