http://www.stefanopreziosimusic.com/music/index.html
all'indirizzo trovate il suo sito, bellissimo con alcuni pezzi, suona in un modo molto diverso da quando l'ho conosciuto al massimo urbani, e mi piace di brutto! ah, è presente nel forum
Visualizzazione Stampabile
http://www.stefanopreziosimusic.com/music/index.html
all'indirizzo trovate il suo sito, bellissimo con alcuni pezzi, suona in un modo molto diverso da quando l'ho conosciuto al massimo urbani, e mi piace di brutto! ah, è presente nel forum
notevole...una linea improvvisativa finalmente diversa dal solito...veramente notevole
bhe io lo conosco meglio di chiunque altro, abbiamo frequentato anche la stessa classe in conservatorio, posso affermare che oggi è uno dei sax alto migliori che ci sono in giro, tradizionalmente moderno intelligente scrupoloso non so che altro dire cmq un grande e al soprano idem
Grande PREZ
Ahhh uno dei pochi musicisti sassofonisti che quando improvvisa ha le orecchie aperte ed ascolta quello che gli succede intorno e non pensa solo a se stesso creando tensione e trasmettendo emozioni forti e fa venir voglia di suonare e studiare :-)
E' forte, secondo me gli piace molto il buon vecchio max urbani =)
sono anche entusiasta che e della mia stessa città :-)
e lo guardo con molta ammirazione con la speranza e anche la convinzione che prima o poi toccherà traguardi importantissimi perché selo merita
ovviamente mi paga per fargli pubblicità, per me è scarso!
:bugia:
ha maturato uno stile molto "coraggioso" anche se non mi permetto di dire che sia originale, visto che ci sono milioni di saxisti nel mondo e potrei fare figuracce, possiede anche una capacità tecnica notevole che gli permette passaggi molto difficili, ma questo l'avevo già appurato 5 anni fa
È forte! Devo dire che però sento una scollatura un po' troppo marcata tra il suo modo di scrivere ed arrangiare ed il suo modo di improvvisare...
ha fatto anche a me un po' quest'effetto, almeno nei due brani che ho trovato nel suo sito.
in che senso? riuscite a spiegarmi in altre parole?
per il poco che ho sentito la sua scrittura mi arriva molto piu' legata stilemi post-bop, sia ritmicamente che armonicamente...nell'improvvisazione invece lo sento piu' svincolato e desideroso di cercare qualcosa di personale.
perfetto
condivido l'opinione di koko ...per me e' molto interessante come improvvisazione...