Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve a tutti, mi chiamo Paolo, ho 38 anni
non ho mai suonato il sax e venerdì prossimo
vado a prendere il mio primo strumento:
GRASSI AS460 JAZZY LINE
finitura "old vintage", con tamponi waterproof
e risuonatori in porcellana, senza un graffio e
opportunamente modificato e settato per un
professionista con 40 anni di esperienza, scelto
direttamente tra una cinquantina di strumenti.
Spesa 600,00 euros
Spero di aver fatto un buon acquisto...
Comunque non vedo l'ora...
-
Re: Presentazione
ciao benvenuto nel forum ma soprattuto benvenuto nel "fantastico mondo del sax".
hai fatto senz'altro un buon acquisto, il tuo sax è quasi sicuramente di quelli prodotto in taiwan ma con eccellenti controlli qualitativi. il prezzo poi è competitivo. bel sax anche esteticamente, visto poi che è stato anche controllato e modificato da professionisti non dovresti avere alcun problema, anzi....in bocca al lupo!
-
Crepi il lupo... grazie mille.
-
Benvenuto... E buon sax :D
-
Grazie mille... poi avrò bisogno di tutti voi...
sicuramente dovrete avere un sacco di pazienza perchè di stupidate ne dirò e ne chiederò tante...
-
Non ritengo di aprire una nuova discussione per dire 'sta cosa, quindi...
domani vado a prendere il mio primo sax (quello in firma) e non vedo l'ora... :amore::
e mi farò un setup come quello in firma che ovviamente ancora non ho, poi domani sentiamo il M° F. Santucci che cosa mi consiglia (già so che il metallo non va bene :ehno: per iniziare)...
anche se già mi ha detto che da solo non devo iniziare e che devo trovare un M° che mi indirizzi. So che ha ragione, ma non ho tempo per seguire delle lezioni, e non avrò la continuità per fare gli esercizi... :mha!( lavoro, famiglia, prove, serate... uff... ho tanta voglia di riuscire a suonare il sax, ma so che sarà dura...
-
Benvenuto e buona fortuna!!
-
Benvenuto e Buon Studio più che buona fortuna :D
-