non so molto mi potete spiegare se il selmer è un buon sax o no??? vantaggi e svantaggi?? grazie :half:
Visualizzazione Stampabile
non so molto mi potete spiegare se il selmer è un buon sax o no??? vantaggi e svantaggi?? grazie :half:
Purtroppo non sono esperto ma ti devo dire che la domanda è troppo vaga.La Selmer ha fatto tantissimi sax.A te quali interessano?
La Selmer è stata per anni lo standard di riferimento, copiata ed imitata, i SAII sono strumenti versatili. Il contralto lo possiedo e suono da 25 anni il tenore da 22 quindi ritengo di aver ammortizzato l'investimento, e se dovessi venderli realizzerei ancora qualcosa a differenza di altri articoli PC (dopo 2 anni sono obsoleti) , automobili (dopo 10 sono da rottamare) . Ora sul mercato vi sono valide alternative ed i Selmer non sono più l'unico leader del mercato vedremo tra 25 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da dieguz
E' come chiedere se la Ferrari fa buone macchine.
della selmer in generale non so dirti.
ma del mio Selmer posso dirti che è il miglior sax mai costruito dall'inizio dei tempi. :lol: