Visualizzazione Stampabile
-
giovane 72enne
Saluto tutti i soffiatori di grondaie!
Sono un pischello di 72 "barrette"...:-)) e, siccome vi seguo da circa 1 anno - zittozitto - ho deciso di uscire dalla tana e buttarmi in questa variegata comunità di "pazzerelloni" (sempre che non mi espelliate con ignominia per oltrepassati limiti di età!...).
Pensate che ho comprato un tenore (ce l'ho da questa primavera), e... mi ci sono buttato a capofitto, pur non avendolo mai suonato!
In gioventù (anni'50/'60...) ho fatto parte di un gruppo di amiconi sciammannati che si illudevano di imitare i campioni "casalinghi" quali Basso, Valdambrini, Piana e company... e non solo, ma pure i Mostri Sacri Getz, Baker, Mulligan e&!!!
Il mio sogno?...Un soffiato (e vibrato) alla Stan Getz! Scusate se è poco... :-)))
Bèh, più o meno mi sono presentato. Mi raccomando: comportatevi bene, ché il nonno qui vi controlla! :-))
Bye
Micelin1
-
Re: giovane 72enne
benvenutissimo ciao fra
ps. la passione non ha età
-
Appena arrivato e mi è già simpatico eheh
Benvenuto Micelin1!
-
Grazie fcoltrane e grazie issak76: sono contento di essere riuscito nella ciclopica impresa di inviare il mio messaggio, dopo un paio di tentativi miseramente abortiti!...
Una cosa: mi dite come faccio ad iserire la fotina che appare sulla sinistra?
Grasssie per l'aiuto!
Micelin1
-
Ebbella lì! Ci fai onore! :smile:
-
Ciao Micelin1, benvenuto!!! di che marca è il tenore ? come ti sei attrezzato con becco e ancia ? lo sai che noi soffiatori siamo molto curiosi ......
-
Benvenuto ragazzino :yeah!)
-
azz 72 anni!! e sai usare il pc! i miei genitori ancora devono imparare.
benvenuto
-
benvenuto micelin! e chi non voorrebbe suonare come stan:)
-
Benvenuto Micelin,
Finalmente uno che ha qualche anno più di me, che ne ho 60, ma vedo che l'entusiasmo non ti manca, quindi vai avanti così, nessuno ti può fermare.
Tieni conto che in Italia, abbiamo un certo Vittorio Gennari, che ha inciso il suo primo disco all'età di 74 anni, anche se ha sempre suonato anche da giovane.
Buone sassofonate, ciao.
-
Grazie 1000 per tutti questi attestati di simpatia (...sob! scende la lacrimuccia) e vorrei rispondere singolarmente ad ognuno, ma la mia imbranatura nel muovermi attraverso le funzioni del forum è grande, per cui farò una cosa corale, e mi perdonerete...
Allora: zulusax mi ha iniettato una flebo di ottimismo, portando l'esempio del 74enne ancora sul pezzo!
Io ero trombettaio, e non ho più toccato la Rampone e la York dal 1963!
A lucaB dico che non uso il PC, ma il Mac (Haihaihai... quì la partigianeria si spreca :-))))))
A Il-dario: piano con gli epiteti (ragazzino!) :-))))
A calandro: mi sono portato in casa probabilmente l'unico sax esistente al mondo... perchè è come la Duna, eheheh (un tubazzo che si chiama RSR, che sta a: RichardSaxRoss, di Los Angeles); il becco è un Brilhart 5*; ancia Vandoren blu 2 e 2.5
Grazie anche a: phatenomore, anche se non ho ancora capito come inserire la piccola immagine.
Isaak76: è stato il primissimo contatto!
fcoltrane: è vero che la passione non ha età (almeno nel cervello... eheheh)
Chiedo umilmente scusa per il papocchio che continuo a fare!
micelin1
-
-
Benvenuto!
Per inserire l'immagine non devi far altro che cliccare in alto a destra su "Pannello di Controllo Utente"
Ti reindirizzerà ad una pagina:
Clicchi "Profilo" sulla sinistra e poi "Modifica Avatar".
Quì puoi inserire l'immaginetta a destra(cioè l'avatar) ma attento che non deve superare la grandezza di 100x100 pixel
-
-
Grazie per l'informazione Redbreacker,
è utile anche a me, però il problema è come ridurre l'immagine da inserire nell'avatar a 100x100 pixel, come si può fare?