Ballad - Bob Mintzer Alto
Ragazzi per la prima volta, dopo l'acquisto della mia nuova scheda audio, ho fatto una registrazione con cubase.
Devo dire che le registrazioni sono fatte molto bene solo che con equilizzazioni ed effetti devo ancora fare pratica.
Sicuramente poteva essere migliore come registrazione, ma per ora mi accontento, sono entrato a piccoli passi nel mondo di cubase.
E comunque sono quasi dieci anni che non toccavo lo strumento, e lo sto suonando da circa due mesi, quindi mi accontento della prova.
Registrazione effettuata con scheda audio M audio fast Track c400, microfno clip akg c519 M e software cubase.
Il sax è quello che ho in firma.
dai, fatevi avanti con le critiche................naturalmente siate buoni... :D
[soundcloud:ycezxfxp]http://soundcloud.com/fioregiovanni/ballad-bob-mintzer[/soundcloud:ycezxfxp]
Re: Ballad - Bob Mintzer Alto
Beh dopo 10 anni di inattività il risultato è eccellente! Prova a sostenere di più il suono usando il diaframma. Comunque bravo! :-)
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Beh dopo 10 anni di inattività il risultato è eccellente! Prova a sostenere di più il suono usando il diaframma. Comunque bravo! :-)
Hai azzeccato in pieno la mia attuale difficoltà.......non sono più abituato ad usarlo, complice la mia panza triplicata e il poco studio......ed in effetti quando mi concentro nello spingere col diaframma tutto cambia, dagli attacchi al suono alla dinamica ecc ecc....
sarà il mio obiettivo, usare il diaframma in modo naturale come un tempo....... :yeah!)
:-) usi solo la parte alta del tronco, in effetti... Buona lavoro.
Citazione:
e manco quella.... :ghigno:
Citazione:
come cacchio fai a sentire che usa solo la parte alta del tronco?
Secondo me è perchè a sentito molto poco controllo nell'emissione.........quindi di conseguenza si va solo di aria dai polmoni non spinta dal diaframma.....