Ho comprato il tenore Selmer Mark VI
Volevo rendervi partecipi della mia gioia, oggi mi sono fatto un regalo, un Mark VI tenore selmer matricola 65325 , forse un po' bruttino esteticamente perche' molto marezzato da ossidazioni di vario colore ma, ragazzi che suono........... potente ed omogeneo in tutti i registri , vibra sotto le dita.......,insomma sembra possedere delle buone caratteristiche sonore.
Mi scuso ma, non riesco a postarvi delle fotografie.
Volevo pubblicamente ringraziare Claudio Zolla della Sua cortesia e professionalita'.
Grazie
Re: sax selmer tenore mark VI
Complimenti per l'acquisto giojazz, però una fotina ...
P.S. Prova con Imageshack: http://imageshack.us/
Grande acquisto :ghigno: e leopardato è tanto figo :yeah!)
Avevo sentito che Zolla aveva due MK VI 5 digit tenori, l'altro com'è?
Complimenti per l'acquisto!
Per NY , l'altro e' un 59xxx , bello esteticamente, con un suono oserei dire piu' vellutato rispetto al mio attuale che si presenta piu' nervosetto...., la meccanica e' abbastanza silenziosa e risulta settato secondo il mio modesto parere bene.
Ciao
Quello che io ho visto alla Rampone nella saletta,il sabato della Masterclass,dev'essere allora quello che era messo molto bene,almeno di laccatura;io non l'ho provato...ma sicuramente è favoloso anche nel suono e suonabilità,che sono sempre i fattori che contano di più...io mi sono "limitato" a provicchiare un R1 Jazz contralto in argento massiccio,se ricordo bene...fa-vo-lo-so :amore:: ...un pò meno favoloso...almeno per me,il suo prezzo... :cry:
e identico
Al mio che e un 69xx
complimenti per il nuovo piccolino
Complimenti per l'acquisto. La felicità traspare, gronda, dal tuo post: sono contento per te.
Davvero complimenti e benvenuto nel club!!!!!
Complimenti per l'acquisto!
In partica se li vende Claudio Zolla è che qualcuno li permuta per acquistare un R&C.
E' una buona reclame per lui. ;)
Non penso proprio che sia così.
Citazione:
Originariamente Scritto da Rosario Giordano
Non penso proprio che sia così.
Diversamente?
Li compra per poi rivenderli?
Certo. Zolla non e' solo il titolare di una fabbrica di saxofoni, ma e' anche commerciante e riparatore.
Ma in ogni caso, davvero pensi che ci sia qualcuno che dia in premuta un qualsiasi MK VI x un Rampone & Cazzani?