Avete presente lo stacchetto musicale della sigla di radiouno? è un assolo di sax. Sì, proprio quello!!! Come si chiama il brano? Qualcuno ne ha idea???
E magari ne esiste una trascrizione?
Visualizzazione Stampabile
Avete presente lo stacchetto musicale della sigla di radiouno? è un assolo di sax. Sì, proprio quello!!! Come si chiama il brano? Qualcuno ne ha idea???
E magari ne esiste una trascrizione?
Ma quale? Quallo di 3 note? Fa mib sol fa?
Ah scusa Radio Uno, scusa scusa, no prche ce n'era uno sulla TV anche qualche tempo fa, ma era veramente ridicolo (bello come suono) ma 3 note messe insieme
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Non mi pare sia questo, non me ne ricorda nè la melodia nè la ritmica... questo è molto lento e suadente! Quello di cui parlo è accelerato e con un suono sparato.
Ciao,lo sto cercando anche io ma non si riesce proprio a trovare,ho anche scritto alla rai ma non mi hanno risposto.
La versione che ascoltiamo alla radio, ad un certo punto ha un solo di tromba (bellissimo). Io ho trovato questa versione live che mi sembra maggiormente somigliante: http://www.youtube.com/watch?v=FhY0Mu0FV94
Questa e' Country di Keyth Jarret! Sta su My Song, ed il sassofonista se non ricordo male e' Palle Daniellson.
:ehno: ...Nils Paul "Palle" Danielsson ha iniziato studiando il violino per poi passare al contrabasso...Citazione:
Originariamente Scritto da re minore
Garbareck :-)
Maro'... evidentemente c'ho l'alzhaimer! doh! :zizizi))