basi musicali midi o mp3 di marienthal
Vorrei tanto poter suonare qualche brano di Eric Marienthal, o anche di kenny G o altri sassofonisti del genere consigliatemi pure, ma non riesco a trovare le basi su cui suonare, qualcuno saprebbe dirmi dove trovarle anche a pagamento meglio se mp3 ?
Grazie.
Bracco.
Re: basi musicali midi o mp3 di marienthal
Usa google digita il titolo e mp3 trovi milioni di siti
Gentilissimo, noi realizziamo basi musicale professionali in mp3 o audio cd, cercando di avvicinarci il più possibile all'originale.
Possiamo realizzare la base da te richiesta in qualsiasi tonalità.
Puoi contattarci all'indirizzo: andyfio@email.it
Per ascoltare qualche nostra demo, puoi andare su youtube e scrivere: andyfio basi musicali
Cordiali saluti!
Forse non hai compreso lo spirito di SaxForum, non penserai di continuare ad inserire questo post ad oltranza, vero?
Grazie bobby ... lo farò ! ;)
Grazie anche a Andyfio ... ascolterò sicuramente qualche vostro lavoro ! :smile:
Scusa Blue Train, ma non ho capito cosa ho fatto di sbagliato ... a me piace marienthal, mi piacerebbe suonare i suoi pezzi e per farlo ho bisogno di basi musicali che sono disposto a comprare, non vedo nulla di male in questo...
Bracco. :mha!(
La frase non è rivolta a te, è per Andyfio che ha messo lo stesso post in 3 topic differenti
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
La frase non è rivolta a te, è per Andyfio che ha messo lo stesso post in 3 topic differenti
;)
:smile: