Visualizzazione Stampabile
-
eccomi
Ciao a tutti sono friskaletto tenorista di vecchia data...
vi leggo spesso... mi sembrava carino ogni tanto metterci anche la "faccia"
suono il tenore (un gioiello degli anni 30) :amore:: e ogni tanto il soprano (una schifezza italiana degli anni 70) :mha...:
-
Re: eccomi
Ciao Friskaletto!! Benvenuto! Anche io sono tenorista :)
-
grazie per il benvenuto....
non ti conosco e non so perchè... ma scommetto 1000 dollari che sei più tenorista tu di me!!! :lol:
-
Allora penso che dovrò darmi da fare se voglio tenermi stretti questi soldi! Comunque io suono da cinque anni...
-
...credi a me non ce n'è granchè bisogno che ti impegni troppo :ghigno: .... suono da qualche anno in più.... ci fosse stata ancora la CORRIDA di Corrado mi avreste visto....
-
...comunque giusto a titolo informativo possiedo un piccolo gioiellino... us selmer balanced action del 1936.... immeritatamente è ovvio :ghigno:
-
-
Ciao e....Benvenuto sul forum. :smile:
-
grazie grazie grazie :half:
-
se il selmer del '36 ti sta di troppo puoi darmelo in comodato d'uso, in casa da me ci sta benissimo...benvenuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Danyart
se il selmer del '36 ti sta di troppo puoi darmelo in comodato d'uso, in casa da me ci sta benissimo...benvenuto
mi sa che a queste condizioni.... bisogna prendere il numerino :lol:
Comunque Benvenuto !
-
giochiamo a tombola...chi vince si prende il sax di Friskaletto :)
-
azz. se questo è il benvenuto (manco messo piede e già gli si sfila il sax dalla custodia), mi sa che lo vedremo ancor per molto poco.
-
se non ti va bene tombola facciamo a freccette....ragazzi io scherzo ovviamente :D Friskaletto non lasciarci!
-
briscola o tre sette e non se ne parla più. e se proprio insisti scala quaranta.
volendo scacchi o dama (sono giurassico, lo so)
friska mi sa che ha già chiuso la custodia e la sta portando nel caveau di qualche deposito di sicurezza.