non so se e off topic ma se e possibile vorrei avere info su far reworkare un dg new crescent per tenore....ho visto che sul sito e molto quotato docsax....e possibile avere un recapito telefonico o non so che.....grazie
Visualizzazione Stampabile
non so se e off topic ma se e possibile vorrei avere info su far reworkare un dg new crescent per tenore....ho visto che sul sito e molto quotato docsax....e possibile avere un recapito telefonico o non so che.....grazie
detto "manine fatate"...
Questo andrebbe spostato nella sez."Setup dello strumento"...
Questo andrebbe spostato nella sez."Setup dello strumento"...
Questa è la sezione sbagliata...eh sì :saputello
scusate per l off topic ma ringrazio gli amici del forum per l aiuto dato....pertanto ho parlato col "manine fatate" e molto prossima la spedizione del becco...sono ansioso di vedere cosa mi combina ho chiesto di portarlo ad un apertura maggiore e fare in modo che dia sprint ma che sia grosso come suono e armonico. inoltre sono abbastanza sicurissimo che faccia un lavoro da dio....e poi in attesa di ritorno del becco fra qualche mese procedo al berg. detto questo a breve farò delle foto con sensazioni attuali e poi dopo reworkato
diciamo cha sono pronto ad accettare scommesse??
puoi avere un'idea di quello che fara'...ma quando lo suonerai non sarai in grado di proferire parola dallo stupore...
scommesse aperte
ma ti è arrivato??
vi aggiorno io