Visualizzazione Stampabile
-
Motivic Development
Discutiamo un po' del motivic development? Che ne dite?
Innanzitutto vorrei capire cosa e' esattamente.
Come si studia.
Eccetera.
Chi ne sa qualcosa (anche poco) scriva due righe o linki a materiale disponibile online.
Anche indicare eventuali libri esistenti
o postare qualche esempio audio del MD (motivic development) in action (mdia) non sarebbe male.
Dai su allarghiamo il sapere del forum.
buona costoletta a tutti
-
Re: Motivic Development
Concepita una breve struttura melodica e ritmica, la si adatta allo svolgersi degli accordi.
Si comincia con una formula costituita da paio di note e man mano che si progredisce si usano formule sempre più complesse.
E' un bel modo per imparare a "cantare" (cosa che a me manca...)
C'è un bel tutorial del Berklee College che si trova in giro...
-
What's Motivic Development?
Io lo so ma, in quanto oligarca plutocrate, non lo dico.
Preferisco dedicare il mio tempo a più lucrose attività che appagano la mia sconfinata brama di potere e ricchezza, piuttosto che condividere con voi, volgo informe e qualunquista, il mio sommo sapere.
Dedicatevi a Er Monnezza, Bombolo, Jimmy Il Fenomeno, Melita Toniolo e Kenny G. Intrattenetevi con sconci fescennini e moltiplicatevi, oh barbari flautolofili!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
What's Motivic Development?
Io lo so ma, in quanto oligarca plutocrate, non lo dico.
Preferisco dedicare il mio tempo a più lucrose attività che appagano la mia sconfinata brama di potere e ricchezza, piuttosto che condividere con voi, volgo informe e qualunquista, il mio sommo sapere.
Dedicatevi a Er Monnezza, Bombolo, Jimmy Il Fenomeno, Melita Toniolo e Kenny G. Intrattenetevi con sconci fescennini e moltiplicatevi, oh barbari flautolofili!
Ma che ci azzecca la nostra (MANIFESTA) superiorità intellettuale con la brama di potere? Eri partito in una direzione e mi approdi a quella opposta...Mah... Piuttosto: 'sto cambio Abmaj - D7b9b13 in un brano in Bb (Fallin Grace), visto che sei uno dei pochi che può farlo, ce lo spieghi?
P.S. Quante volte devo dirti che si scrive Kenniggì!?
-
Iscriviti alla P4 (anzi P5 meglio abundare quam deficere) e sarai illuminato!
-
allora innazitutto non inquinate
il mio topic
con i vostri insulti anarchici qualunquisti.
Se il motiv development conoscete
in questo topic scrivete
altrimenti alla larga ve ne tenete
buona costoletta a tutti
-
Oh, scusa, scusa...
Io ho cercato di spiegare cos'è il MD, però ormai nessuno mi prende più sul serio...tantomeno tu...
E se scrivi in versi, mettici anche quello del somaro, chè ci sta bene...
-
Anarchico dillo a tuo cuggino! Noi ci spacciamo per anarchici solo quando attuiamo la strategia della tensione.
-
siamo arrivati al veganjazz ?
-
Uppbacc!!!!!! Qui la cosa si fa calda...
E quante volte devo dirti che si scrive Keggìno, non cuggino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
siamo arrivati al veganjazz ?
E smettila pure Tu, bramosodipotereeduniformatoatestesso(?)edalpensier oqualunquista,sorrisosullelabbramaintimamenteritie nichesiaunaformadifascismoalimentareintrisodilogic adellemultinazionalisuperminkiaturbopower!!!
Il potere logora, ricordatelo caro il mio Signor Presidente. Logora eccome, che si sappia (cit.)! Da dietro la tua scrivania in radica da Presidente, che se ci metti l' orecchio ancora scricchiola, è tutto facile, tutto semplice... Collaterale che non sei altro..
-
infattamente per ora
l'unico che ha risposto seriamente e' phatenomora.
Tornare in topic sarebbe gradito
prima che ognungo di voi sia ammonito
da un mod spazientito
e non dite che non vi avevo avvertito
buona costoletta a tutti
-
Manca sempre il verso del somaro, però...
-
ahahahah, ma come si fa??
Ogni volta che cerco di imparare qualcosa di serio?! ... :ghigno:
Poi non date la colpa al mio smalto!
(Luca ma tutti sti avatar diversi dove ce li avevi nascosti?)
Se poi verrò interrogata sul "motivic development" e non saprò rispondere, saprò con chi prendermela! :ghigno: