Cantaloupe Island, sax alto
eccomi dopo un pò di tempo, ho trovato un pò di energia e minuti per registrare qualcosa anche con il contralto
CANTALOUPE ISLANDS
[soundcloud:utx2kvqp]http://soundcloud.com/danyart/cantaloupe-islands-sax-alto[/soundcloud:utx2kvqp]
devo dire che gli 8000 euri che ho speso per questo gioiellino li valgono tutti, questo sax vintage con bocchino da 800 euri viaggia di brutto, non mi pentirò mai dell' acquisto, che ho fatto dopo innumerevoli prove di tantissimi sax in tutto il mondo, non ha proprio rivali, praticamente suona da solo, però non vi dico cosa è, scopritelo voi
:BHO:
Re: Cantaloupe Islands, sax alto
Dunque....per l'alto di Charlie Parker ci vogliono 50000 dollari.... per cui non è :-)
Il vibrato custom jazz è ancora in fase embrionale ......
mi arrendo ...
comunque dici che suona da solo, ma non è che ci credo molto.... dicono che il suono lo fa chi soffia , e tu soffi molto bene :half:
bravo, bravo Daniele, questo sax ha un timbro così bello che non pare neppure un contralto :smile:
lascio ai più esperti indovinare cos'è
...conoscendo l'umorismo sardo di Dany...ci sta buggerando tutti....formì è un alto da 800 euro con bocchino da 80... :lol:
quindi la butto lì...yamaha 25 + larsen....
sono un sardo atipico (il mio cognome è di origine piemontese-lombarda...), non ho umorismo...
:BHO:
Fantastico Dany :bravo: ....ti meriti tutto...sei più bravo di tanti altri artisti più affermati che si sentono in giro...credimi..
Daniele, dacci pls un aiutino almeno sulla nazione di provenienza del sax...Italia,Giappone,Cina,Taiwan...
poi ci buttiamo a indovinare marca-modello-prezzo
R: Cantaloupe Islands, sax alto
vi posso dire che ha la forma di un sax contralto, con meccanica tipo selmer/yamaha/Conn/King/buscher/yanagisawa/comet/A.Sax/dolnet/Wetkland/Orsi e suono simile a Martin, Sml, Conn, Yamaha, Yanagisawa, Comet, New Orleans, King, Selmer, Grassi, Orsi
è più facile ora?
Daniele, il tuo contributo ci ha chiarito la direzione che dobbiamo prendere! la vuoi tirare per le lunghe eh? aioò, jalla jalla :lol:
hai suonato tutto con una roland. Ho indovinato?
Roland meccanica... :BHO: