Re: Gpl funk trio su myspace
Io non riesco a sentirli.....
mi si apre la pagina ma poi rimane tutto fermo, sia scegliendo Tutti che uno alla volta
Ho lo stesso problema pure io :-(
Non va benissimo il player di MySpace....
acc... strano non so a me e altri amici non ha dato questo problema :mha!(
gm85, perchè non provi SoundCloud ?
E' free, semplicissimo da usare e rapido nell'ascolto con la possibilità di inserire i brani direttamente nei post . ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da davecosta
grazie a primo tempo libero do un occhiata!
Ho messo alcuni video su youtube... cercate "gpl funk trio" :)
Bella idea, secondo me però dovreste trovare anche un organista hammondista, darebbe molto più groove, comunque mi piace :yeah!)
Grazie... si certo in quattro sarebbe meglio ma ti pare facile qui da noi trovare gente appassionata del genere? :(
L'idea è molto bella ed originale. Personalmente proverei ad avere un suono "piu' pulito" all'inizio per poi lasciati andare. Non scoprire le carte subito ma piano piano vieni fuori e aumenti sul solo. Rischi che tutti i pezzi siano uguali dall' inizio alla fine. E complimenti, l'approccio è giusto e anche la cattiveria! :)
Citazione:
Originariamente Scritto da bonnygonfio
L'idea è molto bella ed originale. Personalmente proverei ad avere un suono "piu' pulito" all'inizio per poi lasciati andare. Non scoprire le carte subito ma piano piano vieni fuori e aumenti sul solo. Rischi che tutti i pezzi siano uguali dall' inizio alla fine. E complimenti, l'approccio è giusto e anche la cattiveria! :)
Grazie ^_^ si, rivedendo i video dopo i live effettivamente ho pensato anche io la stessa cosa, ma poi quando sono li col sax in mano e quel bandito con la batteria e il carroarmato col basso sotto che istigano alla violenza mica è facile :)
Spero di riuscire a dare un tocco più originale man mano con l'esperienza...
ancora grazie! ciau
Il nostro primo inedito presentato live :D
http://youtu.be/ZOX11WkgJ8g