Re: Speed test con il mark6
yeah... bella cavalcata!! :yeah!)
è si...era proprio ora di Mark VI, ottima resa sonora
grazie...ovviamente a queste velocità non pensa nessuno e si suona solo quello che si ha come bagaglio musicale....peccato che io ho una decina di cose nel bagaglio da proporre mentre chi suona davvero ne ha un migliaio.....
mamma mia. Io non ci provo nemmeno a suonare questi tempi. Non solo perchè quasi sicuramente non ce la faccio con le dita, ma anche perchè faccio già fatica a pensare a tempi più lenti figuriamoci a 340!
Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
grazie...ovviamente a queste velocità non pensa nessuno e si suona solo quello che si ha come bagaglio musicale....peccato che io ho una decina di cose nel bagaglio da proporre mentre chi suona davvero ne ha un migliaio.....
Quoto e quando mi scopro ad usare gli stessi schemi sugli uptpempos mi girano le p@lle. A volte, però, non tutti i mali vengono per nuocere, ad esempio, da un momento di scoramento sugli uptempos, è nata La Guerra dei Gorelick
man e ottimo!
ma la parte ritmica mi continua a mancare...
rimane quello che ti ho detto prima.. se riuscissi a dare una pulitina con gli accenti di lingua e l'articolazione delle dita, tutte le frasi sarebbero piu' intelleggibili e si ricorderebbero di piu', automaticamente ti nascerebbero piu frasi, diminuendo il ripetersi,
perche' la parte ritmica del solo e importante quanto quella armonica se non di piu'
(come sempre dico, e' solo una mia personalissima idea)
saluti
G.