Re: Aebersold Vol. 34 Jam Session... uno sfogo
suona ai tempi che ti piacciono =)
Sì...ma rimanendo nella propria confort zone quando si migliora? Se non ci si spinge oltre il proprio limite quando le condizioni non sono ottimali, quando si migliora? Che depressione stasera Kok...
migliorare è suonare piu' veloce?
riesci a esprimere quello che sei e la tua musica?
la confort zone è quello che sei, secondo me =)
No, migliorare non è suonare più veloce.
Avere il controllo mentre suoni a 270 su cambi incasinati, però, rinforza le basi per esprimere quello che si è e la propria musica su tempi più moderati, ad esempio...
E poi... e da quando mi ricordo che sono in perenne sfida con me stesso e con i miei "limiti" e ancora non ne ho capito nè il perchè nè tanto meno il fine ultimo...Forse perchè mi hanno detto che così doveva essere e ancora non sono cresciuto, boh...Ahò, stasera va così... :smile:
phate lo so che hai aperto questo topic per sfidarmi. Koko sceglierà il brano della sfida. Lo studieremo per 3 mesi, e fra tre mesi a mezzogiorno ci troveremo qui per battagliare finché le gengive sanguineranno cambio dopo cambio, pattern dopo pattern, g dopo kenny
R: Aebersold Vol. 34 Jam Session... uno sfogo
Mi piace! Scelgo falling grace di steve swallow...che sfida sia :-)
Accetto. Kok sceglierà il brano ed io tiro in ballo CondoleezaBee.
Chi di noi risulterà vincitore riceverà una foto delle mani di Condoleezabee autografata da una delle mani stesse medesime della stessa medesima Condoleezabee.
Sarà un po' la Guerra dei Roses della famiglia Gorelick: Il mancato padre di Kenniggì contro la mancata madre di Kenniggì!
E la giuria?
mi offro volontario come giurato,
ma per la giuria il premio qual'è ?
bene, tutto quello che mi serve è il face book di Falling Grace. Volevo dire il fake book
I giurati avranno in premio la locandina, elaborata dal Kok, del film Kenniggì Salvation che ritrare il mancato padre di Kenniggì e la mancata madre di Kenniggì mentre combattono per la salvezza, nel futuro, del proprio figliolo Kenniggì.
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
bene, tutto quello che mi serve è il face book di Falling Grace. Volevo dire il fake book
Siamo in due... basi no?
ce l'ho sul real book volume a pagina 139
Gli accordi per alto sono:
|: Fmaj7 | Fmaj7 | B7 | E-7
D-7 G7 | C6 B7 | E-7 | A |
Dmaj7 | D#-7b5 | G#7 | C#-7 |
F#-7 B7 | Emaj7 | A-7 | A#-7b5 |
Gmaj7 | Cmaj7 | C#-7b5 | F#7 | B-7 Bb7 |
A-7 D7 | Gmaj7 | Cmaj7 :|
Fmaj 7 | Bbmaj |]
di basi purtroppo non ne ho.
mi piaceva la sfida su una roba che qua non si sente mai... =)
alternativa questa
http://www.youtube.com/watch?v=xtZ_pKQad9w