Visualizzazione Stampabile
-
Sassofonista in erba
Ciao a voi tutti del sax forum, io sono Simone da Taranto, "sassofonista" alle prime armi, ho studiato per anni clarinetto e ho lasciato gli studi dopo due anni di conservatorio, facendo esperienza in banda. Da pochi mesi ho cominciato a suonare il sax con l'idea di formare un gruppo rock con amici. Il gruppo è così composto: batteria, basso, due chitarre e sax (io). Io suono il sax contralto (yamaha yas 32) e soprano (J. Will).Proviamo da questo inverno e pochi giorni fa abbiamo tenuto la nostra prima esibizione.
-
Re: Sassofonista in erba
Benvenuto Simone!
Suonare in un gruppo è una gran cosa: oltre al divertimento, è sempre molto istruttivo. Del resto la musica è fatta per essere suonata insieme! Ma avendo fatto conservatorio l'esperienza non ti mancherà di certo!
E io che suono solo soletto...
:mha...:
-
Pure io suono da solo, magari pure in auto... ma chisssenefrega, l'importante è suonare!
Benvenuto tarantino!!
-
-
Benvenuto Simone: e come è andata la prima esibizione? :bravo:
-
-
Benvenuto da un altro Simone!!
-
Grazie a tutti per l'accoglienza. A breve credo che inizierò ad abbissarvi di domande. Marksax, la prima serata è andata benino, un po' di tensione come è giusto che sia. Forse è più difficile suonare in un locale d'avanti a poche persone che su un palco all'aperto, vi saprò dire dopo il 16 giugno, suoniamo all'aperto con tanto di palco e service. A proposito, spero che chi monti il service ne capisca qualcosa, perchè io ne capisco poco e quindi mi affiderò completamente alla sua esperienza. Ciao belli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da webmachine
Grazie a tutti per l'accoglienza. A breve credo che inizierò ad abbissarvi di domande. Marksax, la prima serata è andata benino, un po' di tensione come è giusto che sia. Forse è più difficile suonare in un locale d'avanti a poche persone che su un palco all'aperto, vi saprò dire dopo il 16 giugno, suoniamo all'aperto con tanto di palco e service. A proposito, spero che chi monti il service ne capisca qualcosa, perchè io ne capisco poco e quindi mi affiderò completamente alla sua esperienza. Ciao belli!
Auguri :bravo: