Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo saxofonaio!
Un saluto a tutti i sax-forumisti da Carlo Carraro, scrivo da Padova!
Studente universitario al secondo anno di Giurisprudenza, ho 20 anni e suono il sax da quando ne avevo 12. Questo putroppo non significa che in questo arco di tempo mi sia dedicato con dedizione costante allo studio del sax ( ahimè me ne pento ): resto un dilettante, ma ora sono in un buon momento e mi sono promesso che non lascerò affievolire un'altra volta questa passione (quella per il sax, non certo quella per la musica).
Ascolto un pò di tutto, mi piacciono molto, se parliamo di musica "classica", Monteverdi, Bach, Debussy, ma mi impegno sempre a sentire musica di compositori che non ho mai ascoltato.
Per quanto riguarda il jazz, il terreno di caccia prediletto del sax, mi piace ascoltare penso quasi tutti i saxofonisti: Lester Young, Charlie Parker, Ben Webster, Johnny Hodges ( Ellington...), Gordon, Mulligan, Chaloff, Coltrane, Rollins, Adderley, Stan Getz... Ora basta sennò potreste preoccupavi di già della mia salute mentale... :smile:
Ora vado a dormire, ho un sacco di sonno...
Notte!
:sonno:
-
Re: Nuovo saxofonaio!
Tu stai benone Carlo, non sei malato! Benvenuto.
-
R: Nuovo saxofonaio!
-
-
Grazie dell'accoglienza! Spero nel mio piccolo di riuscire a portare il mio contributo a questo prezioso forum!
-
Benvenuto collega veneto :)
-
Olé!!
Dì un pò Torque, per caso vieni a Padova per "ricoverare" i tuoi fiati?
-
Concordo: stai benissimo... ;)
Benvenuto!
-
Benvenuto e, anche secondo me, stai benissimo.
-
Bene, son contento di star bene!!!
:)
-
ciao e benvenuto....ma attento! quelle persone che ti hanno detto che non sei "malato" son più fuori di testa di te!!!! :smile:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da $sax$$$
ciao e benvenuto....ma attento! quelle persone che ti hanno detto che non sei "malato" son più fuori di testa di te!!!! :smile:
...eeeeessSATTO!!
-
Benvenuto Carlo. Noto con piacere che i padovani cominciano a farsi numerosi nel Forum.
Ciao.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bronx
Citazione:
Originariamente Scritto da $sax$$$
...eeeeessSATTO!!
Vorrà dire che mi posso permettere di essere ancora più matto di quello che sono! :alè!!)