un caro saluto da una vecchia conoscenza...
Ciao a tutti, mi chiamo Enrico Benvenuti ed è da tre mesi che non bevo alcolici....torno ad iscirvermi nuovamente qua su sax forum dopo un lungo periodo di eclissamento (dal forum non dalla vita...).
Sono un saxofonista di Rimini professionista e... come dire...è da un po' di anni che sto in giro.
Prediligo il sax tenore e non so ancora cosa farò da grande.
Un po' di esperienza me la sono fatta e attualmente continuo a fare quello che mi piace da sempre.... suonare, ascoltare e scrivere musica.
E' un piacere ritrovare Alessio (Beatrice) e Simone (Borgianni) con i quali avevo condiviso l'esperienza del forum quando era agli albori... (il mio nuovo nick è pressochè identico a quello dei tempi che furono).
Ho già sbirciato nei vari Topic e ho intravisto diversi amici e vecchie conoscenze, pregusto già piacevoli discussioni.
A presto.
Re: un caro saluto da una vecchia conoscenza...
Ma te guarda che si rilegge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che graditissima sorpresa, visto quanto siamo cresciuti?
Adesso non sparire di nuovo però ;)
Devo farvi davvero i miei complimenti! Il forum è ricchissimo, un vero punto di riferimento.
No....magari gli impegni di lavoro non mi permetteranno di essere particolarmente assiduo, ma ora ci sono.
Un abbraccio e alla prox.
Benvenuto e piacere di conoscerti !
Obsequium amicos, veritas odium parit ......... ::saggio:: io da 4 non fumo ..... coraggio !!!!In ogni caso, benvenuto .....
Ma dai!!! Il grande Erikbanjo!!! Sono passati sette anni da quando ci siamo "conosciuti", uno dei primissimi utenti sin dal vecchio forum. :D
Veramente un piacere riaverti tra noi. :alè!!)
...dalla serie ... a volte ritornano! buahaha! (ghign sadico alla hitchcock)
Benvenuto Erikbanjo, non ho mai avuto modo di conoscerti ma è sempre un piacere vedere persone che dopo un lungo girovagare ritornano!