registrato tanto per, che era parecchio che non mi risentivo.
un po' svogliato che sta base mi sembra bruttina...
il lakey e il conn iniziano a fare pace, ma ancora la via è lunga e tortuosa.
http://dl.dropbox.com/u/24159988/spiritual.mp3
Visualizzazione Stampabile
registrato tanto per, che era parecchio che non mi risentivo.
un po' svogliato che sta base mi sembra bruttina...
il lakey e il conn iniziano a fare pace, ma ancora la via è lunga e tortuosa.
http://dl.dropbox.com/u/24159988/spiritual.mp3
molto bella!... quello che mi piace sempre del tuo modo di improvvisare è che tu davvero improvvisi! senza ricorrere ai soliti cliché o mettendo frasi "di repertorio", e lo fai con la giusta intenzione e gran senso del ritmo....
insomma secondo me l'xfator tu ce l'hai!! :ghigno:
bravo :bravo:
ah ah grazie davvero luca...cerco di suonare roberto mie...belle o brutte che siano
bravo Ko, gran bel suono, l'improvvisazione poi e' veramente libera, io non ci riuscirei mai
in realtà quando sento le tue cose mi suonano sempre fresche...perché dici che non riudciresti
?
perche' credo di essere troppo ancorato alla tradizione, per quanto mi sforzi di affrancarmi. Vorrei riuscire anche ad avere un suono piu' fermo e piu' moderno ma evidentemente certe caratteristiche ci contraddistinguono. Non che non mi piaccia il mio suono e il mio modo di suonare ma vorrei esprimere qualcosa di diverso ma e' molto difficile. Tu invece ci riesci benissimo, sei snello e pulito come suono mentre il mio forse e' piu' grasso e pesante, non lo so.
bravissimo :bravo: ...mi piace molto...e meno male che eri svogliato!
Molto bella la registrazione, il suono è bello, pieno di armonici, tondo e corposo su tutto il registro, hai delle idee originali e spontanee. :bravo:
bella bella...bel suono anche :bravo: :bravo:
Davvero bello!
Quanti panini che devo ancora mangiare......
Quando mi dai qualche lezioncina su come fare questi svolazzi liberi sarà troppo tardi!
vai forte... per me ci sento delle influenze anche di saxisti alla ornette coleman tipo marion brown...perchè non ti cimenti anche su qualche standard?
@doc
co sta storia delle lezioni mi fai sentire in colpa! =)
agli altri, grazie...gli standard non li suono da tanto, non penso di essere mai stato capace =)