Il Mio Jazz Podcast- Consigli per gli ascolti
Ho aperto un nuovo blog nel quale pubblicherò settimanalmente un podcast (una specie di trasmissione radio web) della durata di un'ora interamente dedicato al jazz.
http://www.satudayafternoonattherecordshop.blogspot.it/
Ogni settimana segnalerò una decina di dischi che mi piacciono. Non saranno necessariamente novità discografiche. Anzi darò spesso indicazioni su rarità e dischi ingiustamente dimenticati.
Sperò che la cosa possa servire a qualcuno come suggerimento per ascolti più approfonditi.
Oggi ho pubblicato la seconda puntata che troverete qui
http://www.satudayafternoonattherecords ... g-tom.html
Re: Il Mio Jazz Podcast- Consigli per gli ascolti
grande mat, a presto news sulla join venture =)
O Mad, non ho capito se ci si può iscrivere e come. Ce lo spieghi?
bellissima iniziativa ...grazie...
Citazione:
Originariamente Scritto da Taras
bellissima iniziativa ...grazie...
non mi parte il play.....????
Parte parte, dopo quanche tentativo parte.
Mad ci hai confezionato una bella scaletta: rigraziano anche gli utenti del mio ambulatorio (da quando non è più un reato far ascoltare la musica negli studi medici vado a palla ancor più di prima).
manca la r in saturday anyway...bella iniziativa!
Grazie della condivisione Mad!
PS
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
(da quando non è più un reato far ascoltare la musica negli studi medici vado a palla ancor più di prima).
Attento doc, in alcuni casi il reato persiste :lol:
Semel in anno licet insanire! ;)
@taras essendo il file piuttosto lungo e con un bitrate non bassissimo (128Kbs), il lettore ci impiega un pò a fare il buffering se hai una connessione un pò lentina. Se invece proprio non parte, prova a cliccare sulla scritta "soundcloud" nella parte bassa a destra del player ed a riprodurlo direttamente dal sito soundcloud.
@auanasgheps ho fatto la capella :oops: quando ho registrato il dominio in blogger e mi sono accorto solo in un secondo momento. Comunque l'errore si nota solo nel domain name. Nei contenuti del blog dovrebbe invece essere corretto.
@phate puoi iscriverti al blog con i feed Rss che trovi in fondo alla pagina dove c'è scritto "Atom" oppure, se hai un profilo google, cliccando su "segui" nella parte in alto a sinistra della pagina.
In ogni caso non ti preoccupare, pubblicherò un post in questo T ad ogni nuova puntata. Sarò implacabile come il "barbuto" :\\: :ghigno: .
parte parte tranquillo e rapido da casa e da iphone.......grazie
Bello, ascolterò molto volentieri, grazie ! :bravo:
Amici vicini e lontani ecco a voi la terza puntata del più bel jazz podcast che possiate trovare in tutto il globo terracqueo! Alla faccia della modestia :oops: :ghigno:
http://satudayafternoonattherecordshop. ... kenny.html
Nella puntata di questa settimana potrete ascoltare
1) Kenny Clarke Francis Boland Big Band - Seven Golden Men Men Sentite che "pacca"!
2) Joe Henderson - Without A Song
3) Mel Lewis and The Jazz Orchestra - Wiggle Waggle Sorpresa dell'uovo di pasqua. Disco praticamente introvabile anche nei canali da collezionisti
4) Robert Bonisolo & The Jazz Breakers - Light My Fire Proprio quella dei Doors ma fatta gezz.
5) Jerry Bergonzi - On The Brink
6) Roy Hargrove - Everybody Wants To Be A Cat Tutti quanti voglion fare il jazz
7) Keith Jarrett & Charlie Haden - One Day I'll Fly Away
8) Woody Shaw - Katrina Ballerina
9) George Garzone - Stablemates
10) 3 Cohens - Blues For Dandi's Orange Bull Chasing An Orange Sack
Da questa puntata è possibile anche scaricare il podcast direttamente da soundcloud.
STo ascoltando " Saturday at the jazz record shop" MAMMA MIAAAAAAAAAA :half: