Re: Falsi Selmer Reference
Secondo me visto appunto che vende di tutto signfica che non se ne intende e nell'inserzione ha scritto ciò che era serigrafato sullo strumento che in ogni caso è un falso, ma almeno ha avuto l'accortezza di non metterlo al prezzo del VERO Reference 54 eheh!
Fossi in te gli spiegheri la cosa linkandogli il sito Selmer del VERO Referfence http://www.selmer.fr/pict.php?code=2313042017 chiedendogli perlomeno di modificare l'inserzione aggiungendo "COPIA di ...."
Ad ogni modo il fatto inquietante è che chi lo ha prodotto è stato così spregiudicato da "falsificare" logo e modello e per chi non se ne intende ciò è allarmante!
Sarebbe da denuncia chi lo ha prodotto, sicuramente è made in china, basta guardare la foto dove si vede la custodia, con i tipici guantini bianchi dei sax cinesi :zizizi))
Verissimo!
ma sarebbe battaglia persa perchè probabilmente la serigrafia potrebbe essere stata fatta successivamente da terzi (rivenditori?), quindi la ditta o azienda che sia non sarebbe direttamente imputabile.
Guarda le inserzioni di strumenti musicali che ha, vende una Stratocaster Jeff Beck a 400 euro, ed ha offerte :muro(((( una stratocaster normale made in USA a 360, sono da ergastolo ste persone, altro che non sa cos'è un Selmer sa benissimo dove trovare le copie perfette (o quasi) la cosa terribile e che c'è gente che ci casca :doh!:
Ho riguardato nel dettaglio i suoi oggetti e effettivamente sono tutti delle Copie al contrario di quanto scrive, per di più le foto sono di altri negozi al quale ha coperto il loro logo e non mi pare ebay permetta ciò.
Penso proprio sia da segnalare!
Bravo Tza :yeah!) lo ho fatto anch'io e chiedo di farlo a tutti quelli che leggono questo post, in due minuti lo fate grazie :half:
Questo è anche un mio paesano :evil: quasi quasi gli chiedo di provarlo!!!
Segnalato!
Chiedigli se te lo fa provare che poi ci facciamo due risate :twisted:
Oltrettutto... i Selmer sono prodotti in Francia e il venditore è in Italia quindi non ci sono nemmeno oneri doganali per prodotti provenienti dall'area Schengen.
Bello: siamo arrivati al tarocco del tarocco. Il tarocco 2.0!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
Chiedigli se te lo fa provare che poi ci facciamo due risate :twisted:
Ho chiesto su ebay se è possibile provare lo strumento presso la sede del venditore, entro 1-2 giorni lavorativi dovrei ricevere la risposta, dovrebbe essere visibile a tutti dal link dell'inserzione... se resta per altri 2 giorni :lol:
Era gia' stato segnalato qui su SF, ti anticipo io cosa ti dira'. Tu devi pagare in anticipo, poi una volta ricevuto il tuo pagamento lui ordinera' lo strumento al suo fornitore. Io gli ho riso in faccia.
si, ma se poi suona meglio dell'orginale...