Ciao, scusate ma volevo chiedere... che tipi di bocchini ci sono? Ad esempio per la marca Selmer che bocchini esistono? Ne sento dire ma non ci capisco.... Se qualcuno mi aiutasse a farmi sentire meno ignorante gliene sarei grata ^_^
:saxxxx)))
Visualizzazione Stampabile
Ciao, scusate ma volevo chiedere... che tipi di bocchini ci sono? Ad esempio per la marca Selmer che bocchini esistono? Ne sento dire ma non ci capisco.... Se qualcuno mi aiutasse a farmi sentire meno ignorante gliene sarei grata ^_^
:saxxxx)))
Indicativamente queste sono le marche: viewtopic.php?f=30&t=5384
Ogni marca può avere diversi modelli per soddisfare le per varie esigenze ... becco più aggressivo, brillante, scuro, timbriche vintage, nasale, ecc ... ce n'è per tutti i gusti!
Per quanto concerne la Selmer nel sito ufficiale è possibile visionare i vari modelli con relative caratteristiche: http://www.selmer.fr/compdetail.php?ton ... roupe=comp
ce ne sono talamnte tanti che è dura elencarli, se ti interessa avere degli esempi sul mio sito www.fabriziodalisera.com ci sono :
sax tenore:
aizen
ottolink florida
theo wanne gaia e ambika
sax soprano:
ottolink
gaia
in breve le recensioni aumenteranno...per ogni becco troverai un video ed audio dove lo suono ,piu' foto e spiegazioni della costruzione.
Ciao
ooooook grazie mille per l'aiuto :D