Visualizzazione Stampabile
-
eccomi qui!
Ciao a tutti,
Sono Carlo Micheli e mi sono appena iscritto su saxforum perche' mi piacerebbe partecipare alle vostre discussioni e offrire un mio contributo a questa comunità.
Alcuni di voi si ricorderanno di me perchè ho partecipato al raduno come insegnante.
A presto,
Carlo
-
Re: eccomi qui!
wow... benvenuto... che bello... aumentano gli esperti nel forum... grazie... :zizizi))
-
Benvenuto! Credo di averti conosciuto e visto suonare ad una fiera allo stand della Rampone qualche anno fa. Se sei lo stesso Micheli, allora complimenti xchè sei anche una belva col sax!
-
-
-
Finalmente un funkettaro serio nel forum ! :yeah!)
Benvenuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlomariamicheli
Alcuni di voi si ricorderanno di me perchè ho partecipato al raduno come insegnante.
Si, qualcuno si ricorda, certo che si ricorda!
Benvenuto e ... arrivederci!
;)
-
-
Ben ritrovato Carlo! ... e se hai qualche dubbio sul mondo del saxofono non hai che da chiedere :lol:
-
-
Benvenutissimo ! :half: :half: :half:
-
Ciao grande Carlo!!! Benvenuto!!! :saxxxx)))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Si, qualcuno si ricorda, certo che si ricorda!
..al limite posso dimenticare una scala, non certo qelle giornate :saxxxx))) :alè!!)
-
Ringrazio tutti per i messaggi di benvenuto.
Siamo in macchina con i True Voices Saxophone Quartet di ritorno dal mini tour Germania-Svizzera, passando per il Musikmesse dove ci siamo esibiti come raccogliendo molte soddisfazioni per noi e soprattutto per il nostro amico Claudio Zolla che costruisce sax sempre più belli (e credetemi, quest'anno non ce n'era per nessuno...).
Un saluto a tutti da questa macchina di pazzi!!!!!!!
-
grandi!
benvenuto, e salutami david, digli che appena torna gli imbocco a casa =)