tenore ....con effetto eco
[soundcloud:3frx1yjz]http://soundcloud.com/saxsandro/echoes-ok5555-copia[/soundcloud:3frx1yjz]
questa è una prova di registrazione..scusate l'effetto che ha molti non può piacere......
chi riesce ad ascoltre tutti i 9 minuti vince 100 euro!!! :yeah!)
vi chiedo come potrei settare Audacity per migliorare le registrazioni...(per la tecnica sassofonistica non c'è niente da fare!!)
Re: tenore ....con effetto eco
Sax hai un effetto esagerato. Con audacity devi andarci piano: limitati con gli effetti e prova a risentirti con registrazioni semplici, anche perchè così dapprima ti sembra bello invece è tutto eccessivo.
Il troppo stroppia.
grazie Doc.....posterò qualcosa con meno "manipolazioni"...
:cool:
Miiiiiii alla faccia dell'effetto, in certi punti sembra quasi di sentire Anthony Braxton :lol:
a me è piaciuto, l'effetto serve a caricare la distanza, il suono naturale del sax è sinonimo di presenza, ma in questo caso è interessante l'allontanamento elettronico del riverbero esasperato, molto interessante.
Ti mando l'iban per i 100 € o hai un account paypal? :ghigno:
"in certi punti sembra quasi di sentire Anthony Braxton!!"
vero, secondo me è molto interessante questa traccia, lanciati ancora che puoi fare delle cose buone, si sentono idee e ricerca di suoni non convenzionali, la tecnica serve ma non è l'unica cosa, e poi col tempo può sempre migliorare
anni fa facevo cose simili
questo è il ripamonti, ottimo sax a prezzo imbattibile, tienitelo
;) Grazie Zkalima...Fede e Dany....mi fa piacere che avete giudicato la traccia interessante...davvero!
Un incoraggiamento è sempre ben accetto e ti tira su il morale..... specialmente per uno come me...che avendo grosse difficoltà nello studio..sembra quasi che non "arrivi" mai da nessuna parte......
Zkalima....mandami l'IBAN... :D
grazie :yeah!)
Io preferisco bonifico: PayPal toglie le commissioni!
Quello che hai fatto è un ottimo modo per capire a cosa tendiamo nell'espressività. E per avere una visione del nostro suonare molto più meditamente istintiva. L'immediatezza arriva quando nell'istinto otteniamo un stile riconoscibile.
Grazie per aver postato :-)
Anche io ho diritto al centone. Mi piace molto. E per me ha diritto alla piena dignita' di brano, non lo classificherei come prova di registrazione :D-:
...e son già trecento eurozzi!!!..ma quanto mi costa postare una registrazione!!??... :doh!:
gRAZie Re.....GrAZie Piertomas...per me più che ottimi complimenti!! :cool:
Senti Sa, perchè non provi col Cubase? Se vuoi divertirti con le registrazioni è il migliore credo, poi di effetti ne hai a bizzeffe. Io quando registro, anche se preferibile usare la traccia al naturale, devo necesariamente mettere un filo di riverbero perchè la sonorità del mio studio produce un suono "stitico", diciamo una ciofeca.
Audacity per questi giochetti è molto limitato. Ciao
Sandro@: la soddisfazione non ha prezzo! cosa vuoi che siano 300eurozzi....
a proposito, non è per caso nella registrazione hai usato la ex mia SelmerTriband? nel qual caso preparati a sborsare altri 50eurozzi :lol: e non fare il furbo, non barare tanto lo so che l'hai usata! bravo.
Gf....la tua legatura è nel cassetto..ma solo perchè non ho più il becco con cui l'usavo!,,il Guardala.....
(mi spiace per il cinquantino...)
Placebo...per quello che devo fare io ,Audacity è più che sufficente...alla fine uso 2 o 3 effetti niente più,comunque grazie per il consiglio, alla prima occasione darò uno sguardo anche a Cubase......grazie! :cool: