..domani provo un mark6...chissà..
domani dalle mie parti vado a provare un mark6 1XXXXX.
Dentro qualcosa mi dice che succederà qualcosa.... :fischio:
ovviamente mi porto appresso anche il mark7 per sentire le reali differenze...se ci sono...
se mi dovesse sorprendere...saranno contenti i potenziali acquirenti del VII che finora hanno aspettato con pazienza che io trovassi il sostituto...e sarò contento pure io....stay tuned....
Re: ..domani provo un mark6...chissà..
Le differenze ci sono di sicuro poi bisogna capire quali saranno le quelle che preferirai (il che non è affatto scontato) :D
:saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
Dentro qualcosa mi dice che succederà qualcosa....
Alle tasche intendevi?... :D
,,appunto... :lol: :muro((((
fiduciosi attendiamo di sapere quali saranno le tue determinazioni
Comunque a me piaci son lo Zephyr :yeah!)
non ti aspettare per forza grandissime differenze...
Io di recente li ho avuti tutti e due (contemporaneamente), le differenze ci sono eccome!
le differenze ci sono, certo, ma sono sempre due selmer, con molte caratteristiche in comune...considerando le differenze che ci sono tra il mark 7 e lo zephir, in questo caso saranno probabilmente minori
aspettiamo con grande curiosità le tue impressioni MKVII vs MKVI
comunque per me il binomio Daridex-King Zephyr sarà molto difficilmente raggiungibile/eguagliabile... ;) :bravo:
tempo fa, sempre per curiosità, ho provato 5 MKVI (3-5digits e 2six) di un noto maestro e non ho notato grandi differenze col mio Selmeraccio SAII...comunque tranquilli la mia è l'impressione di uno con l'orecchio duro e musicalmente rozzo :lol: dovrò sicuramente affinarmi e studiare per chissà quanto tempo prima di apprezzare le qualità di MKVI !
Appena finisco di mangiare, mi faccio questa oretta e mezza di macchina. Mi porto il mark 7 e il collo in argento da provare anche con il mark6.
Si lo zephyr ha una sonorità completamente diversa e anche secondo me ineguagliabile. Ho appena ascoltato Soul eyes che ho pubblicato ieri e me ne convinco sempre di più.....
http://www.youtube.com/watch?v=dVzEKX1y1Kg
lo Zephyr di suo ha una bellissima sonorità così come qualche altro vintage americano (che sono i miei preferiti) però lo Zephyr senza il manico farebbe poca strada :smile:
Ti aspetta un enorme compito Dario! Già si vede come il forum attende in trepidazione la tua sentenza per giungere alla definitiva conclusione della causa Mk6 vs Mk7! :ghigno: