Ciao a tutti dalla Grecia...
Ciao a tutti i sassofonisti del forum!
Sono un espatriato in Grecia da diversi anni. Suono il sax tenore da 18 anni, ma l' avevo abbandonato dopo aver finito l' universita' perche' con il lavoro non avevo piu' tempo per esercitarmi. Solo ora l' ho ripreso - perche' qui di lavoro ormai non ce n'e' piu' :BHO: e quindi c'e' tempo per dedicarsi alle vecchie passioni!
Devo dire che oggigiorno tramite internet e' piu' facile trovare informazioni, aiuti, e musicisti con cui scambiare opinioni e note, ed e' per questo che mi iscrivo al forum al quale sono stato introdotto da tzadik.
Buon sax a tutti!
Andrea
Re: Ciao a tutti dalla Grecia...
Andrea è veramente una persona squisita con cui parlare... e fare affari!!! :zizizi))
Kalispera epeisis! e grazie per il benvenuto e le buone parole di tzadik!
Benvenuto Andrea,come va la pesca,in Grecia? Sono un pescatore-saxphonista,qua' la pesca e' in grande crisi,e potrei prendere in considerazione di migrare,via mare. Ciao Ezio
Torna a Surriento !!! mi dispiace per il popolo greco, :cry: ma dovrebbero "appendere" tutta la classe politica ellenica ...... :devil:
Grazie per il benvenuto!
La pesca? mah, anche qui ormai i pesci si sono ritirati nelle grotte piu' profonde per scappare dai mostri troiko-europei... Per trovarli devi migrare sul fondo del mare e farti far strada dalle aragoste!
Comunque il mare greco e' meraviglioso e crisi o noncrisi, nessuno ce lo puo' togliere... Anche se politici e persone corrotte hanno rovinato la classe media e dei meno abbienti, i greci continueranno ad essere un popolo che adora la semplicita' di un ouzo bevuto in compagnia di amici sotto l' ombra di un albero in riva al mare.
Ciao, buon sax-pesca!
Citazione:
Originariamente Scritto da gene
....mi dispiace per il popolo greco, ma dovrebbero "appendere" tutta la classe politica ellenica ......
Mah, mi sa che anche noi in Italia.... oltre alla classe politica anche buona parte della classe dirigente.... :mha!(
Comunque stiamo in argomento, Benvenuto!!! :alè!!)