ma vai che forse ho imparato a registrare .....
http://soundcloud.com/gil65/doxy
sono in lacrime :cry: sono in lacrime :cry: sono in lacrime !!! Sembra che mi sia liberato da questo peso della distorsione perenne !!! Non ci posso quasi credere... Sono sicuro che la tranquillita' d'animo che ne e' derivata (spero ora et semper) la si possa avvertire nel fraseggio finalmente piu' sciolto e relaxed.
Fratelli e' un momento di fulgida bellezza. Vado a bere una bottiglia di gin alla vs salute :yeah!)
Re: ma vai che forse ho imparato a registrare .....
Passi tutto ma il gin non te lo condivido... ;)
Fa effetto poter registrare bene eh?! Bravo e complimenti per la tenacia, solo cosė si migliora.
Grazie ragazzi mi sono svegliato stamattina (tardi) e naturalmente ho dovuto, secondo il metodo chiodo scaccia chiodo, ricominciare col gin per farmi passare quel leggerissimo cerchio alla testa :shock:
Quindi temo che risolto un problema io ne abbia giusto inaugurato un altro, possibilmente ben peggiore :\\:
Dai scherzo ... grazie per il sostegno morale !! In effetti stavo quasi per riportare l' H2 all'assistenza convinto che il mic proprio non funzionasse e invece mi ero un po' complicato la vita da solo. Direi che adesso non ho piu' scuse (con me stesso) e devo sona' sona' sona' sona' ....
Un abbraccio a tutti i fratelli di ancia :yeah!)