Ciao a tutti ,
un mio amico ha un alto Conn, matricola 177xxx , dalle tabelle ho visto che dovrebbe essere del 1983.
Chi mi sa dire quanto può valere ?
Lo strumento è in buone condizioni.
vi ringrazio !
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ,
un mio amico ha un alto Conn, matricola 177xxx , dalle tabelle ho visto che dovrebbe essere del 1983.
Chi mi sa dire quanto può valere ?
Lo strumento è in buone condizioni.
vi ringrazio !
Andrea
Ciao
non costano né valgono molto,io ho un tenore fine anni 60,dei primi fatti in Messico ed è uno strumento robusto con buona meccanica,sufficientemente intonato,ma niente a che vedere con i Conn degli anni d'oro.
insomma uno strumento onesto ma niente di più.
il nero :saxxxx)))
direi poco. la butto li: se fossi io a venderlo lo metteri sui 350 euro (se chiude bene e non ha problemi di meccanica, sennò anche meno)
non credo che valga così poco, assolutamente non suona come uno strumento da 350.
cmq grazie .
altri pareri ?
attenzione, non ho detto che suona male, ho detto che vale poco commercialmente. poi magari suona pure meglio del mio 62, ma il valore è modesto. poi si sa, qui sul mercatino ci sono state proposte di sax veramente modesti a cifre folli quindi ognuno fa il suo prezzo, ma il mercato è un'altra cosa (a quelle cifre quei sax sono praticamente invendibili) :zizizi))
il mio è del 1948, messo a punto da un eccellente riparatore che me l'ha venduto perfetto a 1300 euro, un conn dell'83 non è neanche paragonabile al mio, dunque il prezzo è assimilabile ad un cinese andante, anche se ha un nome.
Considera che a 500 euro compri un Grassi che è decisamente migliore.