acquisto sax yamaha yas 23
Salve a tutti. Sono nuovo del sito e quindi chiedo già scusa ai moderatori se farò qualche errore. Stò imparando a suonare il sax. Ho sempre avuto un grande amore per la musica ma non ho avuto occasioni nella vita per imparare uno strumento. Tutto questo fino a circa 1 anno fa quando mi è stato regalato un sax tenore marca roling's. Si lo so che non è un buon strumento e per questo che oggi scrivo su questo forum. Infatti vorrei "integrare" i miei studi con un contralto e pensavo a questo http://www.subito.it/vi/34198601.htm . Potrebbe essere un buon strumento per continuare il mio apprendimento? Grazie.
R: acquisto sax yamaha yas 23
Per quello che ho letto su questo forum (io ho comprato il primo sax 15 giorni fa per cui non posso darti un parere personale), se le condizioni sono buone, è un ottimo sax da studio ad un ottimo prezzo!
Re: acquisto sax yamaha yas 23
E' un ottimo strumento ad un ottimo prezzo... ma lo strumento sta a cosenza e tu stai a livorno... :D-:
Grazie Re minore. Sono rimasto d'accordo col venditore che me lo invia in visione e prova a Livorno. Non essendo un esperto lo farò "testare" da un sassofonista esperto amico mio.
E per il pagamento? Si fida ad inviartelo prima dello stesso? Oppure tu ti fidi a pagare in anticipo?
Pagamento alla consegna se l'oggetto canta intonato. Me lo porta un suo amico ed io lo pago a lui.Ciao.
Ah beh! Se e' cosi! Mi faceva strano che te lo spedisse e si accolasse pure almeno 20 neuri di corriere!
Ottimo sistema!!! Dalla foto il sax sembra messo benissimo, e se anche non dovesse sembrarti perfetto la (modesta) spesa per una regolata da un riparatore ci puo' stare.
Grazie a tutti per le risposte.
Preso! L'ho fatto testare dal mio amico ed insegnante Riccardo; a detto che come strumento da studio è ottimo. Buona tonalità, buona risposta nell'emissione delle note basse e alte. Oggi l'ho suonato dopo il mio tenore. Mi piace moltissimo anche per la sua maneggevolezza. Buona serata.