...nuovo arrivo nella famiglia dei miei sax !!! ...
Oggi è arrivato a casa il baritono Orsi di Cagliostro ! bellissimo strumento e ottimamente tenuto dall'amico Matteo ..altro non posso dire se non apprezzarne l'estetica accattivante in quanto solo sabato avrò a disposizione un becco per provare le sensazioni particolari che un baritono può regalare .. il tutto è avvenuto grazie all'intesa con Cagliostro , con cui è stato un vero piacere trattare , e in particolare barattandolo con un contralto The Martin che non utilizzavo e di ottima qualità . sono certo che chi utilizzerà quello strumento ne trarrà grosse soddisfazioni , qualuno ricorderà che lo portai a Quarna lo scorso anno per venderlo e lo ricordo in mano a Micheli che ci faceva cose da paura ... riferirò sulle impressioni alla prova ... grazie ancora a Matteo per cortesia e rapidità ... :D
Re: ...nuovo arrivo nella famiglia dei miei sax !!! ...
un giorno mi farai provare tutti i tuoi sax!
queste son soddisfazioni! :-)
e devo aggiungere che Alberto è stato un vero Gentiluomo, è un piacere fare affari con persone così!
Diamo un po' di merito anche al Lord se no s'impermalisce, via :-)
E ci mancherebbe altro: pure l'anello ha rimesso a posto!
ma matteo ti sei preso il Martin tu?
No ce l'ha il Lord, io non ho un buon feeling con i vintage, mi piacciono i sax "moderni"
Hai preso il new baritone?
fra poco lo prendo, sto raggranellando gli ultimi soldini
Citazione:
Originariamente Scritto da lalbertojazz
Oggi è arrivato a casa il baritono Orsi di Cagliostro !
Aumentano i colleghi baritonisti ;)
eh sì devo dire che il Bari è molto bello e divertente e contrariamente a quanto pensassi non è più difficile o impegantivo di altri tagli (ad es duro molta più fatica sul soprano sinceramente).
E' la STAZZA che spaventa un po'! :-)
...qualche anticipazione sul tuo prossimo baritono?
non credo sarà niente di particolare. Ho provato i grassi "da studio" e non mi son dispiaciuti, avesi quaklche soldo in + sicuramente prendrei un M&G che son piaciuti anche di più...
L'importante è che non sia male come suono e che abbia una tastiera ASSOLUTAMENTE Yamaha style.