alcuni l'avranno giÃ* visto, per gli altri che hanno tempo da perdere, il mio space con brani audio e quadri
http://www.myspace.com/danielericciu
Commentate se vi va, soprattutto critiche feroci!
Visualizzazione Stampabile
alcuni l'avranno giÃ* visto, per gli altri che hanno tempo da perdere, il mio space con brani audio e quadri
http://www.myspace.com/danielericciu
Commentate se vi va, soprattutto critiche feroci!
dai criticatemi un pò, ragazzi!
Non ho parole....!!!
Troppo Bravo per essere criticato, soprattutto da uno come me....
I MIEI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE!!!!! :yeah!)
Ma quali critiche vuoi che ti si possano fare?
L'unica cosa che ti posso dire è che forse preferisco un altro tipo di jazz, ma per il resto suoni veramente bene (difatti sarei curioso di sentirti dal vivo!!!!)
Daniele, le critiche possono essere solo positive. Come diceva Pizzic, ci piacerebbe sentirti dal vivo!Avanti cosi Daniele!
grazie colleghi, siete la mie migliori sponsorizzatori. Se riesco davvero a trasferirmi "nel continente" chi lo sa, magari mi sentirete dal vivo, anche in strada!
Citazione:
Originariamente Scritto da danielsan
una bellissima ragazza sarda mi ha rifatto lo space! non fate i maliziosi :lol:
E' stata veramente bravissima, ora sembro un musicista serio! :grin:
che critiche ti posso fare......... non saprei :grin:
mi sono ascoltato laura e devo dire che lì si sente l'influenza di dexter :grin:
bravo daniele :yeah!)
Sei davvero molto bravo, complimentoni :grin:
grazie ragazzi,se avete consigli costruttivi o distruttivi scrivete pure! L'influenza di Dexter, è la prima volta che me lo dicono, e la sua mi va bene fino a starnutire 400 volte al giorno! In Laura ho suonato con un King 615, suono caldo e poderoso, nonostante sia uno Stencil. Solitamente se ne escono con Albert Ayler (anche prima che lo conoscessi...), a volte Zorn, Archie Shepp, Sanders, Gato Barbieri, Michael Brecker e sempre Coltrane, del quale più che un'influenza ho una broncocoltranite :lol: :lol: :lol:
Io un pò mi vergogno di sentire certe cose, perchè non sono in grado nemmeno di copiare me stesso... grazie steddhi (in gallurese=ragazzi)!!!
ehe .....io infatti mi riferivo al suono :grin: poderoso e "grosso" come il vecchio dexter :yeah!) ................. le influenze che hai avuto dal free sono ovviamente le prime che saltano all'orecchio :grin:Citazione:
Originariamente Scritto da danielsan
complimenti ancora :grin:
Comlimenti per il sound...mi piace molto!
Bravo anche per i disegni dei musicisti e non!!!
Il sound grande e grosso...riesco ad averlo solo con strumenti vintage, King soprattutto, solitamente ho un suono aggressivo ma molto più fine, esile, malinconico..appena vincerò alla lotteria mi comprerò 1 bel Conn del '30, un Mark 6 e un King super 20, così riuscirò ad esser più versatile! Ah, se volete qualche ritratto fatemi sapere!
molto belo l'estratto di summertime... ;)
complimentoni....