Bossa Nova e Sade con STM 6*
Ciao ragazzi!
Cosa ne pensate di queste 2 registrazioni? sono state fatte con l'STM che era del Puma! è un 6*.... a me il suono piace parecchio..
Buon ascolto.. per quello che può essere buono! :cry:
https://rapidshare.com/files/1603854222 ... ne_STM.mp3
https://rapidshare.com/files/2215914557 ... ve_STM.mp3
Re: Bossa Nova e Sade con STM 6*
purtroppo posso ascoltare solo dal portatile e senza cuffie quindi sento davvero poco.
ogni commento sarebbe irrispettoso.
Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
purtroppo posso ascoltare solo dal portatile e senza cuffie quindi sento davvero poco.
ogni commento sarebbe irrispettoso.
Forse è meglio che ci senti poco!! :lol:
Scherzi a parte tranquillo... volevo solo che qualcuno mi desse altri consigli sul suono che ho e su come uso l'impianto Home Recording!
Matteo
posso dirti che il primo suono lo sento complessivamente più omogeneo in relazione alla intonazione ed al volume.
il secondo meno (sento anche un effetto che non so definire forse deley).
il suono lo preferisco fedele.
della seconda registrazione preferisco l'intenzione (lo spingere di più ) ed il registro basso che tende a saturare lo strumento.
per il registro alto invece la prima e per la scelta del suono.
(un ascolto il mio però davvero ai limiti)
Ok!!
Beh non male dai! :D
Sto provando anche questo bocchino.. stasera spero di poter provare il meyer con delle ance più dure.. però il classico STM continua a piacermi sempre.. poi con questa apertura non vado male...
Aho come vai di corsa!!! E mica tutti stanno davanti al pc dalle 19:20 all'una del mattino! :lol:
Hai un suono molto pulito, ed omogeneo. Mi piace molto!
Completamente d'accordo con fcoltrane...anche se il tenore a me non piace particolarmente :lol: bravo matteo, spero di trovare il tempo per studiare decentemente pure io
Bel suono Matteo :yeah!) anch'io preferisco il primo pezzo, complimenti anche per lo studio, ci riuscissi io a studiare un quarto di quello che studi te :muro((((
Un consiglio vacci piano con gli effetti, il sax è bello naturale ::saggio::
Confermo tutto. Bello il suono, via gli effetti :)
Citazione:
Originariamente Scritto da Frank891
Completamente d'accordo con fcoltrane...anche se il tenore a me non piace particolarmente :lol: bravo matteo, spero di trovare il tempo per studiare decentemente pure io
eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazzi ho fatto di peggio!!
viewtopic.php?f=37&t=22990
Citazione:
Originariamente Scritto da seethorne
Citazione:
Originariamente Scritto da Frank891
eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eh sono gusti personali :D a proposito di tenore, tu come sei messo con quel progetto soprano + tenore? io questa settimana dovrei riuscire a registrare una versione decente...
Bravo .. a me sono piaciuti entrambi e mi è particolarmente gradito il suono equilibrato e fluido . complimenti !
Grazie mille!!
Hai sentito anche questa?
viewtopic.php?f=37&t=22990