Re: Unisax - presentazione
welcome on board...l'etŕ conta poco, cio che conta č la voglia di trasmettere qualcosa agli altri edi portare la musica nel cuore
benvenuto =)
come ti guadagni da vivere?
insegnante o concertista? :yeah!)
Ciao a tutti, suono il da quando aveo 8 anni, nel frattempo .... ho la capigliatura quasi bianca !
dopo il primo periodo come dilettante domenicale, ho suonato professionalmente in diversi paesi.
da oscuri nighclub, alle grandi sale in Duitsland, navi di crociera (come musicista) nei caraibi.
Miami (USA), Jamaica, Bahamas, Argentina e diversi paesi europei.
A un certo punto della mia vita ho fatto esami di amissione al conservatorio ( in Nederland)
e ho studiato con successo: saxofono classico & jazz, flauti traverso jazz, direzione orchestrale
Jazz, klarinetto (secondi strumenti : klarinetto, piano, latin strumenti ritmici , non so piu le parole italiane esatte) in totale comprese le promozioni ho studiato in Nederland, Duitsland e Belgio.
ho diversi instrumenti: 2 flauti traversi, 1 piccolo, 1 sax soprano, 2 sax alti, 1 tenore, 1 baritono, 1 Jamaha elettronico , 1 bass chitarra , e la apparecchiatura per lámplificazione necessaria.vivo da tanti anni nel noord europa.
ciao a tutti .
.
benvenutoooooo.....
e..... me cojons.... :smile:
...a domanda: come ti guadagni da vivere?...insegnante o concertista?
la risposta é: in tutti due modi :D lavoro fisso come insegnante :yeah!) per i concerti si tratta di cosa piu ampia come occasioni, progietti, chiamate di collaborazione e direzione in gruppi o rchestra ... poi anche come organizzazione di qualche seminario o concorso ...oppure come docente a qualche masterclass o seminario ... :D