Ciao a tutti, qualcuno di voi puo gentilmente farmi una trascrizione per principiante di white christmas ? quella di b. Crosby.. le versioni che trovo online son tutte per utenti esperti.. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qualcuno di voi puo gentilmente farmi una trascrizione per principiante di white christmas ? quella di b. Crosby.. le versioni che trovo online son tutte per utenti esperti.. Grazie
Scusa ma a meno che non la vuoi suonare con la "clavietta"!!!!
Cavolo ha 4 note messe in croce, non e' difficile come brano, non e' difficle trovarlo, non e difficile nemmeno provare a farlo a orecchio. Credo che tutte le versioni siano uguali (piu semplificata di cosi' non saprei come fartela se non con le note colorate) non ti sto pigliando per il culo ma non saprei come semplificarla! Poi "trascrizione" e' vago, per che taglio?
Beh guarda qui ho trovato l'altra "White Christmas", pero se ..... mmmmhhh
ti copio un pezzo di pagina!
White Christmas
Bing Crosby
Natali
Natali
L'archivi MIDI e li noti musicali di White Christmas – Bing Crosby sunnu dispunìbbili di scaricari a nu prezzu bonu ntô nostru nigozziu online.
Li noti musicali sunnu cumpilati comu spartiti ppi tastera alittrònica, spiciarmenti ppî musicisti amaturiali. Lu spartitu pò puru èssiri usatu ppi àutri strummenta suli comu lu chianu, picchì la partitura cunsisti ntâ miludìa e ntî accordi. Li furmati dispunìbbili sunnu MIDI, PostScript, PDF (pi stampari) e Capella.
Ma che vi state fumando? :lol:
Lascia perdere Filippo! E? Natale!
Se invece che sta spataffia di risposta tu avessi scritto le 4 note io avrei risolto ;) Buon Natale anche a te ^^ :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da bobby
Si le 4 note come cavolo te le scrivo? Se prima di fare richeste strane pensassi a quello che hai chiesto! Se non hai il mio stesso programma di notazione musicale come te lo mando il file not? Poi tanto non lo uoi aprire! Punto secondo, ti ho fatto una domanda ma non hai risposto - TRASPOSIZIONE PER CHE TAGLIO??????????
Tenore o Contralto? Non e' che sto qui a pettinare le bambole!
Minchi@ che p@lle fate venire tra tutti!
Eccoti ste quattro note in tonalità di DO scritte in stile "bestiality"e famola finita!
mi fa mi mib mi fa, fa# sol
la si do re do si la sol
do re mi mi mi la, sol do do do sol, fa mi, fa mi re do re
mi fa mi mib mi fa, fa# sol
la si do re do si la sol
do re mi mi mi la sol do
do re mi mi la si (quello sotto) si si do
Fine ...... Amen
:lol: me fai morì MAD
Grande mad.. Basta pocco che cè vò... scherzi a parte adesso la trascrivo sul pentagramma e il gioco è fatto.
Citazione:
Originariamente Scritto da bobby
a mia chistu non m'assumigghia o turinisi..mi pari na parrata ca canusciu!!! :BHO:
Io ci butterei anche un "do re mi mi mi la, sol do do do sol, fa mi, fa mi re DO# re"... per dire eh..!?Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
Com'e che quando mi incazzo io e scrivo Minki@ e p@lle dicono che tratto male le persone??? :D
Se ti sei offeso, ti chiedo scusa.
IO???????????? MA va la!!!!!!!!!!!