Tenore Grassi TS 400: è mio!!!
E' con gioia che vi annuncio l'acquisto del mio primo sax:
Tenore Grassi TS 400 nuovo! Da All for Music, con 2 anni di garanzia e ad un prezzo eccezionale. Controllato e messo a punto dal tecnico prima della spedizione (menomale! Da novizio non avrei modo di farlo da me).
Domani lo andrò a prendere a casa dei miei (per comodità l'ho fatto inviare lì, visto che loro ci sono sempre ed io quasi mai).
Ora vedrò di studiare sui libri che ho già preso, approfittando del corso di Tommaso Vivaldi per imparare qualcosina (almeno a montare il sax :ghigno: ), poi all'anno nuovo mi cercherò un maestro.
E certamente tornerò a chiedervi info sul setup (comincio con quel che trovo nell'astuccio...)
Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato in questi mesi.
Re: Tenore Grassi TS 400: è mio!!!
Complimenti e adesso soffia :saxxxx)))
il primo amore non si scorda mai.
complimenti iupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Complimenti!
Benvenuto tra i Grassi boys :cool: :ghigno:
e bbrav' mo postaci qualche foto, tanto pe' pazzia'
eh sì, grazie per l'incoraggiamento.
ha ragione fcoltrane, il primo amore nn si scorda mai... Ai miei occhi è bellissimo, ramato e pieno di incisioni.
Appena posso scatto delle foto e le posto.
Complimenti!!!!!!
un'altro "soffiatore" è entrato a far parte del club... :bravo:
Io il logo lo trovo un po' pacchiano ... :-(
Tanto fico ramato :yeah!)
volevo aggiungere che il negozio mi ha fatto trovare in custodia, oltre i soliti guanti bianchi, panno e tracolla, anche 7 ance:
- 2 ance rico misura 2
- 2 ance rico misura 2,5
- 2 ance vandoren java misura 3
- 1 ancia rillion misura 2
Sinceramente il gesto è apprezzabile, non tanto per il valore economico quanto perchè di questi tempi in certi negozi sembra che gli rompi le scatole ad entrare e chiedere di comprare qualcosa...comunque quando vedo fede gli riferisco che sei stato soddisfatto del tuo acquisto e del trattamento! Al massimo gli puoi spedire una pastiera, lui di sicuro la accetta volentieri! :ghigno:
Cavoli che bella finitura..
Mi piacciono i sax grassi.. anche quelli nuovi... belle finiture, meccaniche ok e suono molto bello (almeno quello che avevo io... mannaggia a me che l'ho dato via.. sono una testa di CA!)